Soleil Sorge irriconoscibile col nuovo look: ecco come è cambiata dopo il Grande Fratello Vip

Soleil Sorge ha deciso di lasciarsi alle spalle un anno veramente travagliato caratterizzato dalla permanenza dentro la casa del Grande Fratello Vip e vari progetti di lavoro, in queste ore a far discutere i media troviamo il wild look e la nuova trasformazione dell’ex del reality show.

La stagione televisiva del 2021/2022 e stata veramente molto ricca di grandi successi e colpi di scena per la giovanissima ex di Uomini e Donne Soleil Sorge. Lei e stata una delle protagoniste indiscusse del reality show del Grande Fratello nella sua versione vip, per poi mettersi in gioco davanti le telecamere del La Pupa e Secchione.

Adesso per Soleil Sorge, comunque sia, è giunto il momento di godersi alcuni giorni di vacanza in totale relax in compagnia dei propri amici e pronta a intraprendere anche nuove avventure in campo lavorativo.

Il nuovo wilde look di Soleil Sorge

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere nuovamente Soleil Sorge nel mirino dell’attenzione dei media, soprattutto dopo l’avvistamento da parte di alcuni magazine di cronaca rosa dell’ex del GF al fianco dell’amica di sempre Dayane Mello.

L’estate segna per l’influencer l’avvio di un nuovo momento di relax e allo stesso tempo una vera e propria rivoluzione anche della sua immagine, accantonando così le trecce che Soleil Sorge ha mostrato durante la partecipazione all’Isola dei Famosi e scegliendo te stessa un look super wilde e cool allo stesso tempo.

La trasformazione dopo il Grande Fratello Vip

A lasciare senza parole fan di Soleil Sorge è stata proprio la trasformazione messa in atto dalla donna in vista dell’estate 2022. Dopo aver detto addio alle lunghe trecce ecco che l’ex corteggiatrice, oggi influencer di successo, ha scelto per sé stessa.

Soleil Sorge, quindi, ha preferito tagliare i capelli puntando tutto su un taglio corto e lasciandoli del suo colore naturale… una trasformazione che è stata accolta molto più che positivamente dal popolo del web che la segue per imitare look e ultime tendenze.

Impostazioni privacy