Michelle Hunziker “spogliata in diretta” | Il video è virale

Michelle Hunziker senza vestiti davanti le telecamere… un video che ha subito fatto il giro del web. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Impossibile negare come Michelle Hunziker, durante gli anni di carriera, ha avuto modo di dominare la scena grazie al suo immenso talento… tanto da diventare in men che non si dica una delle donne più amate in assoluto nel mondo della televisione italiana.

Recentemente, comunque sia, a far discutere il web è stata la condivisione di un video che ritrae Michelle Hunziker in un contesto fuori dal solito e senza vestiti! Video che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Michelle Hunziker senza vestiti davanti le telecamere

Nel coeso degli anni di carriera Michelle Hunziker ha condiviso con il pubblico momenti davvero indimenticabili, uno dei quali è stato riproposto recentemente attraverso la diffusione di un video che ha subito fatto il giro del web.

Facciamo riferimento a delle immagini che ritraggono Michelle Hunziker senza vestiti davanti le telecamere… il tutto a seguito di uno scherzo messo in atto durante la messa in onda di un famoso show.

Il video virale sui social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video diffuso nella piattaforma di Tik Tok e che ritrae Michelle Hunziker sul palco di Scherzi a Parte, qui dove ha anche assunto il ruolo di conduttrice.

In un momento clou della serata, però, ecco che un ospite dello studio le sfila il vestito senza che Michelle Hunziker potesse fermarlo, rimanendo con solo l’intimo davanti le telecamere. Immagini che hanno riportato alla memoria dei fan della showgirl svizzera uno dei momenti più divertenti della sua carriera nel programma di casa Mediaset, e che allo stesso momento rappresenta un video molto sensuale per la Hunziker che ancora oggi continua ad essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo

Impostazioni privacy