Letizia di Spagna, i sudditi notano qualcosa di strano nella sua capigliatura: ecco di cosa si tratta

La Regina Letizia di Spagna senza ombra di dubbio è una delle donne più belle al mondo, ma la foto condivisa ogni sufficientemente ha messo in risalto un dettaglio che non è passato inosservato.

Imparare a vestire il ruolo della Regina di Spagna per Letizia Ortiz non è stato assolutamente semplice, anche il sesso sostenuta come sempre dal marito Felipe. Recentemente la Regina di Spagna è tornata a mostrarsi in pubblico durante un evento istituzionale che ha subito fatto discutere il mondo intero.

In particolar modo a testare l’attenzione dei media è stata l’acconciatura sfoggiata da Letizia di Spagna, qui dove molti sudditi avrebbero notato un piccolo dettaglio che di certo non poteva passare inosservato facendo discutere così magazine di cronaca rosa e non solo.

Letizia di Spagna conquista la scena dei media ma…

Fin dal suo arrivo nella famiglia reale spagnola Letizia di Spagna è stata in grado di dominare la scena dei media, diventando anche una delle donne più influenti nel campo della moda internazionale, primato che oggi condivide con Kate Middleton nonché Duchessa di Cambridge.

Gli outfit sfoggiati dalla Regina di Spagna riescono a riscuotere sempre un grandissimo successo segnando così le nuove tendenze, ma questa volta sembrerebbe che a far discutere sia stata l’acconciatura sfoggiata dalla sovrano della nazione che a quanto pare metterebbe in risalto qualcosa di veramente molto strano.

Capelli bianchi per Letizia Ortis

Osservando molto attentamente la foto che abbiamo proposto come immagine di copertina sembrerebbe quasi di vedere ai lati dell’acconciatura sfoggiata da Letizia Ortis dei capelli bianchi. Dettaglio che non è passato inosservato e che in un certo qual modo ha subito fatto pensare gli spagnoli l’avvio di una nuova tendenza da parte della sovrana, considerando il fatto che già Carolina e Stephanie di Monaco in diverse occasioni hanno sfoggiato un’acconciatura dai capelli grigi naturali cedendo così in basso alla tintura e aula ritocchino.

Questa volta però sembrerebbe che, comunque sia, Letizia di Spagna non abbia avuto intenzione di mostrare un cambio tendenza relativo ai capelli grigi/bianchi, ma a donare questa impressione e stata la luce con la quale è stata scattata la fotografia in pieno giorno… dunque, niente cambio Lucca per la Regina solo un gioco di luci.

Impostazioni privacy