Francesca Chillemi cambia look: nuova immagine per la star di Che Dio ci aiuti

Francesca Chillemi torna ad essere protagonista indiscussa della scena, l’attrice ha recentemente cambiato il proprio look conquistando così i fan lasciando il totalmente a bocca aperta.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Francesca Chillemi spesso protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito di un presunto flirt con il collega Can Yaman, smentito in più occasioni, e adesso grazie a un cambio look che è per certi versi contiene il sé un messaggio molto importante.

A tenere banco nel mondo del web, dunque, togliamo alcuni scatti che è l’attrice ha condiviso con i propri fan e che mette il non si dica gli hanno permesso di diventare uno dei personaggi discussi del popolo del web e non solo.

Francesca Chillemi cambia look

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione delle web troviamo proprio Francesca Chillemi che in questi giorni sta gioendo delle prime vacanze al fianco del compagno Stefano rosso e della figlia Rania.

Nel frattempo, l’attrice si è voluta concedere un cambio look, che non riguarda soltanto lo stravolgimento della sua immagine ma al suo interno contiene un messaggio molto particolare che i fan hanno già carpito ancor prima che lei rilasciasse un annuncio che ha subito fatto il giro del web.

Nuova avventura per la Chillemi

La trasformazione di Francesca Chillemi contiene al suo interno un messaggio che fan hanno subito accolto con gioia e stupore, rimanendo visibilmente a bocca aperta nel vedere che l’attrice abbia deciso di stravolgere la sua immagine per un fine tanto atteso.

Il cambio il look di Francesca Chillemi è dettato appunto dall’avvio delle registrazioni delle serie tv Che Dio ci aiuti, così come lei stessa ha avuto modo di annunciare alcuni giorni fa pubblicando la prima foto scattata sul set con appunto la nuova immagine tornando a vestire così i panni di Azzurra Leonardi… o per meglio dire Suor Azzurra.