Avete mai visto l’ex marito di Paola Turci? Si tratta di un famoso giornalista

Riflettori puntati su Paola Turci, che in questi giorni ho coronato il suo sogno d’amore al fianco di Francesca Pascale… ma ricordate chi era l’ex marito della cantante?

Nel corso degli anni la cantante Paola Turci è sempre stata nel mirino dell’attenzione del web cercando di proteggere quanto possibile anche la sua vita privata, soprattutto dal momento in cui ha incontrato l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

Le due donne non hanno mai nascosto la loro relazione, cercando quanto più possibile di proteggere sé stesse dell’attenzione costante dei media. Oggi, però far discutere troviamo la vita sentimentale passata di Paola Turci.

Chi è l’ex marito di Paola Turci?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni a far discutere è stata bellissima storia d’amore nata tra Paola Turci e Francesca Pascale. Nessuno sa come sia nato il sentimento nella coppia, ma fin da subito entrambe hanno sentito la necessità di proteggerlo quanto più possibile dall’attenzione dei media al fine di vivere la loro relazione quando più serenamente possibile.

Allo stesso modo, Paola Turci, in passato ho deciso di fare con il suo ex marito affinché i media non travolgesse del tutto la propria quotidianità e parlassero costantemente di entrambi: lei artista amatissime nel campo della musica italiana e lui un noto giornalista che ancora oggi collabora con R101. L’ex marito di Paola Turci e proprio lui il giornalista Andrea Amato.

In che rapporti sono oggi Paola Turci e il suo ex?

Questa è una domanda che si pongono numerosi fan della cantante soprattutto adesso che si sono da poco celebrate le nozze con Francesca Pascale.

In passato è stata la stessa Paola Turci a rivelare di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio con Andrea Amato, tanto da essere tutt’oggi legati da un profondo sentimento d’affetto e anche amicizia. La conferma di quanto detto arriva dalla presenza del giornalista proprio durante la celebrazione delle nozze che hanno visto coronare il sogno d’amore Paola Turci e Francesca Pascale.

Impostazioni privacy