Il Principe Carlo non ne può più di Camilla: aria di divorzio, cosa sta succedendo

Il Principe Carlo a quanto pare non riesce più a tollerare le lamentele di Camilla Parker Bowles, soprattutto dopo l’ultima intervista che questa ha rilasciato a un noto magazine.

La vita di Carlo, da sempre, è stata condizionata dalla presenza di Camilla… l’unico grande amore della sua vita, tanto da mettere anche in discussione il matrimonio con Diana Spencer, la donna perfetta da sposare in quanto lei sarebbe stata in grado di rimanere al fianco del marito in qualità di Regina consorte, o almeno avevano così stabilito i Windsor e la Regina Elisabetta.

Il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia, dunque, hanno trascorso la loro vita a rincorrersi, ma adesso il futuro Re di Londra non riuscirebbe più a tollerare le costanti lamentele della moglie.

Carlo è davvero stanco di Camilla?

Nel corso degli anni Camilla Parkler Bowles è sempre stata costretta a nascondersi dagli altri e agli occhi degli inglesi, a vivere il suo amore con Carlo in segreto anche dopo il matrimonio, sempre e comunque all’ombra di Lady Diana. Una sensazione che ancora oggi, a quanto pare, l’accompagna nel quotidiano tanto da richiedere persino un intervento pubblico della Regina Elisabetta che ha subito chiarito la sua posizione: sarà Camilla ad assumere il ruolo di Regina consorte quando Carlo diventerà Re.

Quanto detto, però, non sarebbe bastato alla Duchessa e il Principe Carlo sarebbe molto stanco di questo suo atteggiamento. Un malcontento da parte di Camilla che si riflette anche nelle pagine che Vogue ha dedicato ad una sua lunga intervista.

L’infelicità di Camilla Parker Bowles

La Duchessa di Cornovaglia è riuscita a conquistare il suo amore pubblico, la possibilità di vivere serenamente al fianco del Principe Carlo, ma non tutti gli inglesi riescono ad accettare la presenza di Camilla al fianco del primogenito della Regina Elisabetta.

Britain’s Prince Charles, Prince of Wales, and his bride Camilla Duchess of Cornwall leave St George’s Chapel in Windsor, England following the church blessing of their civil wedding ceremony, Saturday April 9, 2005.
Photo: Anwar Hussein
Where: Windsor, United Kingdom
When: 09 Apr 2005
Credit: WENN

A spiegare tutto il toto ci ha pensato la stessa Duchessa Camilla che in occasione di una recente intervista ha dichiarato:Sono stata scrutata per così tanto tempo, ho dovuto trovare il modo di conviverci. A nessuno piace essere osservato tutto il tempo, essere criticato… ma penso che alla fine superi tutto questo e vai avanti. Devi continuare a vivere”.

Impostazioni privacy