Grave lutto per William e Kate: la sua vita spezzata all’improvviso

Giorni veramente difficili quelli vissuti da William e Kate, travolti dal dolore di una gravissima perdita. A spiegare cosa sia successo la stessa coppia di reali.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere costantemente nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale, il tutto a seguito delle varie dinamiche familiari che li vedono coinvolti insieme agli altri membri della Royal family.

Recentemente, invece, la Duchessa di Cambridge insieme al Principe William hanno deciso di uscire allo scoperto e parlare di un dolore che in queste ultime settimane ha colpito e stravolto la loro vita.

L’addio straziante per William e Kate

In questi ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo la notizia secondo cui William e Kate abbiano subito davvero un gravissimo lutto, un addio improvviso a un’amica alla quale entrambi erano davvero molto legati.

Deborah James, conduttrice di The Big C della BBC, che in diverse occasioni ha collaborato con la Duchessa e il Principe, si è spenta pochi giorni fa a soli 40 anni. La stessa conduttrice, in passato, aveva annunciato di essere affetta da un cancro all’intestino al quarto stadio, cosciente del fatto che la malattia era davvero diventata più forte di lei in pochissimo tempo.

Il messaggio di cordoglio della Duchessa di Cambridge e del Principe

Una tragica notizia che ha lasciato senza parole il pubblico che negli anni aveva seguito Deborah James, ma anche William e Kate che avevano avuto il piacere di raccontarsi alla donna in più di un’occasione.

Infatti, la coppia reale ha deciso di ricordare Debora James attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio pubblicato nella pagina istituzionale su Twitter, The Duke and Dichess of Cambridge. Qui è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla coppia reale: “Siamo molto dispiaciuti per la straziante notizia della morte di Dame Deborah. Il nostro pensiero va ai suoi figli, la sua famiglia e i suoi cari. Deborah è stata un’ispirazione per il suo incrollabile coraggio, una donna la cui eredità continuerà a vivere”.

Impostazioni privacy