Giulia De Lellis prima e dopo Uomini e Donne: ecco cosa ha rifatto l’infiuencer

Giulia De Lellis è stata davvero una delle corteggiatrici che ha segnato la storia di Uomini e Donne, qui dove ha trovato il successo in campo televisivo e non solo. Avete notato come sia cambiata negli anni l’ex del programma condotto da Maria De Filippi?

Era il lontano 2016 quando Giulia De Lellis decise di mettersi in gioco nel programma di Uomini e Donne, affascinata dal suo ex compagno Andrea Damante con il quale ha poi vissuto una relazione molto turbolenta conclusa alcuni anni fa.

Successivamente, per l’ex corteggiatrice non sono mancati risvolti sensazionali nel campo della carriera e oggi è una delle donne più amate nel panorama social e non solo.

La vita di Giulia De Lellis oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Giulia De Lellis ha visto cambiare radicalmente la sua vita, da Uomini e Donne, al Grande Fratello Vip a Love Island dove si è messa in gioco nel ruolo di conduttrice, insieme anche al successo del libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.

Oggi, dunque, troviamo Giulia De Lellis in corsa a rincorrere i suoi sogni, progetti di lavoro e anche di vita al fianco del compagno Carlo Berretta.

Il prima e dopo dell’ex corteggiatrice

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo nuovamente Giulia De Lelli e il percorso di vita dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha apportato moltissimi cambiamenti anche alla sua persona.

La stessa Giulia De Lellis in passato ha affermato di aver fatto il filler alle labbra e non solo, poco dopo il successo ha deciso anche si sottoporsi a un intervento per l’aumento del seno, così come lei stessa ha dichiarato ai microfoni di Barbara D’Urso: “Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli”.

Impostazioni privacy