Irama sempre da solo: che fine ha fatto la fidanzata Victoria

Riflettori puntati su Irama e la fidanzata Victoria Stella Doritou, il cantante è stato avvistato da solo in diverse occasioni, motivo per cui i fan si chiedono che fine abbia fatto la giovane modella.

Irama continua a essere uno degli artisti più amati dal panorama artistico italiano, ma anche protagonista delle varie dinamiche del mondo del gossip italiano la nonostante l’artista abbia sempre cercato di mantenere privata la sua vita lontano dalle telecamere e sfera sentimentale.

Da questa parte che terza relazione con la modella Victoria Stella, ballerina e modella molto molto devo acquistare per nuovamente nazionale sui social network e non lo solo. Recentemente, però, a innescare nuovi rumors del web troviamo l’assenza protratta della modella dal fianco del proprio compagno.

Irama troppo social sui social e non solo…

In questo modo di vedere Irama dominare le scene della musica italiana tornando a rotazione radiofonica con un nuovo brano dal titolo 5 Gocce, realizzato in collaborazione con Rkomi. L’inedita coppia di artisti sta già riscuotendo grandissimo successo, così come dimostrato anche dalla costante presenza in rotazione radiofonica del brano sopracitato che è stato già annoverato come una delle canzoni dell’estate 2022.

Allo stesso tempo però l’attenzione dei media si concentra anche sulla sfera sentimentale di Irama che, da molto tempo a questa parte abbiamo intrapreso una relazione con la modella Victoria Stella Doritou, incontrata dopo la fine della chiacchieratissima storia con l’ex di Uomini e Donne Giulia De Lellis… il dubbio è che la lunga storia d’amore tra il cantante la modella possa essersi conclusa nel silenzio totale.

Il cantante ex di amici torna davvero single?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Irama nel corso degli anni ha sempre manifestato una particolare attenzione alla cura della propria privacy cercando di rimanere quanto più possibile lontano dai settori dei media anche durante la chiacchierata relazione con Giulia De Lellis e in particolar modo dal momento in cui al contratto la compagna Victoria Stella Doritou.

Il sospetto relativo a una possibile fine nella storia d’amore tra la modella e il cantante arriva dall’assenza della giovane donna nella vita di Irama, rumors incrementato dal pozzo per l’ultima foto della coppia risale al lontano mese di maggio… un dettaglio che ha contribuito così a far nascere un nuovo rumors nel mondo del gossip relativo a un possibile addio dal cantante alla modella. Al momento, però, né Irama e né tanto meno Victoria Stella Doritou hanno rilasciato, motivo per cui tale gossip continua a rimanere un mistero.

Impostazioni privacy