Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena ed Enrica Pintore bellissime al matrimonio di Neva Leoni: eccole

Si è da poco celebrato il matrimonio di Neva Leoni, ovvero Tina Amato de Il Paradiso delle Signore, avete notato i bellissimi abiti sfoggiati dalle amiche Giulia Arena ed Enrica Pintore?

Giorni speciali per il cast de Il Paradiso delle Signore che si è riunito in vista di un evento davvero molto speciale come appunto il matrimonio tra Neva Leoni e Claudio Colica, un evento dedicato interamente all’amore e che nel cast ha visto numerosi volti noti de Il Paradiso delle Signore.

A catturare l’attenzione, però, sono state proprio Giulia Arena ed Enrica Pintore note anche per il ruolo di Ludovica Brancia di Montalto e la capocommessa Clelia Calligaris.

Il matrimonio di Neva Leoni de Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, nel corso degli ultimi giorni è stato celebrato il matrimonio tra Neva Leoni e Claudio Colica, un evento che tiene ancora banco nel mondo del web.

A catturare l’attenzione dei media inoltre troviamo le due attrici Giulia Arena ed Enrica Pintore, amiche di Neva Leoni voi oltre che ad essere entrambe superstar de Il Paradiso delle Signore. In particolar modo, a lasciare senza parole fan della serie televisiva di casa re uno e lo splendido outfit che le due attrici hanno sfoggiato durante l’evento in questione.

Come si sono presentate vestite Giulia Arena ed Enrica Pintore?

Le due attrici in vista della grande occasione hanno sfoggiato degli outfit davvero stupendi e perfettamente in linea con le nuove tendenze della moda estate 2022. Giulia Arena, dunque, per se stessa ha scelto un abito di grande sartoria caratterizzato dal color verde smeraldo e che ha messo in risalto la sua splendida abbronzatura e bellezza prorompente.

Enrica Pintore, invece, appuntato tutto su un abito color pastello morbido nelle linee e che ha messo in risalto la sua bellezza superlativa con tanto di capelli raccolti per fronteggiare appunto il tipico caldo della stagione estiva ma mettendo ugualmente in risalto i suoi splendidi occhi celesti.

Impostazioni privacy