Lady Gaga senza trucco e filtri: la cantante è assolutamente irriconoscibile

Lady Gaga… l’artista che ha incanto tutto il mondo e che ha sempre trovato il modo per far discutere i magazine di cronaca rosa e non solo. Avete mai visto la pop star senza trucco?

Sono trascorsi molti anni dall’intramontabile successo di Poker Face per Lady Gaga, permettendole di diventare una delle pop star più amate di sempre, oltre che un’artista a tutto spiano con tanto di candidatura al Premio Oscar per Stat is Born al fianco di Bradley Cooper.

Recentemente la pop star ha anche deciso di confessare ai propri fan di aver ceduto al ritocchino estetico nel tentativo di migliorare il proprio naso, creando anche delle polemiche da parte di coloro che avevano sempre apprezzato la sua naturale bellezza. il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

La nuova foto di Lady Gaga che fa discutere i media

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di una foto che ritrae Lady Gaga come (forse) mai vista prima d’ora. Uno scatto realizzato durante un momento di relax e che la stessa Lady Gaga ha così voluto condividere con il popolo del web.

Facciamo riferimento a una foto che in queste ore ha letteralmente fatto il giro dei media oltre che dei social network, uno scatto che mostra Lady Gaga totalmente al naturale e senza alcun tipo di make up.

Lady Gaga senza trucco si social!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco sui social troviamo la condivisione di una foto che ritrae Lady Gaga totalmente senza make up.

Uno scatto che ha subito fatto il giro del mondo, conquistando subito i fan della pop star e non solo. A lasciare sorpresi il popolo del web e la naturale bellezza di Lady Gaga mostrata così liberamente sui social network senza alcun tipo di stravolgimento legato alla cosmetica, un fascino indiscusso e che ha permesso alla pop star di conquistare un nuovo ed importante successo in qualità di donna prima ancora che in qualità di artista.

Impostazioni privacy