Benedetta Rossi pazza di gioia: l’annuncio che tutti aspettavano

Momento pieno di grandissima gioia per Benedetta Rossi, la cuoca ha deciso di fare il suo grande annuncio sui social network lasciando i fan totalmente senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Impossibile negare come nel corso degli ultimi anni sia davvero cambiata la vita di Benedetta Rossi, la quale ha deciso di dar sfogo alla sua passione per la cucina e raccontarsi attraverso questa. Un mix eccezionale che ha permesso alla Rossi di diventare una delle influencer più seguite nel campo del food and beverage.

Recentemente, inoltre, Benedetta Rossi ha anche deciso di parlare a cuore aperto di un imminente cambiamento che sta per travolgere la sua vita professionale, tanto da metterla nelle condizioni di poter mettere in atto dei nuovi ed importantissimi progetti.

Il grande annuncio di Benedetta Rossi

Nel corso degli anni, dunque, è cambiato considerevolmente anche il modo in cui Benedetta Rossi ha deciso di approcciarsi anche al suo ruolo da social food influencer, avviando anche diverse collaborazioni con vari brand e mettendosi al timone di programmi televisivi di successo realizzati nel cuore della sua cucina.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo ed importantissimo annuncio che Benedetta Rossi ha fatto nella sua pagina Instagram, parlando di un qualcosa che è sempre stato molto a cuore della food blogger e influencer.

La cuoca non sta più nella pelle

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un post che fa da sfondo ad un grande annuncio che riguarda la produzione diretta di alcuni alimenti da parte di Benedetta Rossi… ovvero uno step importante per il suo amatissimo orto.

In particolar modo, ecco che Benedetta Rossi ha così presentato la nuova serra costruita nella sua proprietà e che le permetterà di avere prodotti sempre freschi, difendendoli anche dagli agenti atmosferici. Un nuovo traguardo che cambierà anche il suo modus operandi di lavorare in cucina!

Impostazioni privacy