“Non me ne importa nulla…” Paolo Ciavarro “trattato male” in diretta: la sua reazione

Paolo Ciavarro gelato durante la diretta televisiva, in tutto il successo durante un’intervista realizzata da un giornalista italiano e che ha lasciato giochi a casa.

Gli ultimi anni sono stati veramente molto intensi per Paolo Ciavarro che ha visto cambiare notevolmente la sua vita, soprattutto domani incontro con la compagnia Clizia Incorvaia.

Il figlio di Eleonora Giorgi ha visto concentrata su di sé l’attenzione dei media in modo considerevole, ma quello che è successo recentemente durante una lunga intervista rilasciata davanti programma televisivo ha davvero lasciato tutti senza parole.

Paolo Ciavarro gelato in diretta!

A tenere il pacco nel mondo del web in queste ore troviamo una lunga intervista che Paolo Ciavarro ha rilasciato al programma Io e Te, ospite di Pierluigi Diaco insieme alla madre Eleonora Giorgi.

L’ex del Grande Fratello Vip, dunque, aveva subito accettato l’invito da parte del giornalista pronto a raccontarsi a cuore aperto così come ha sempre fatto fin dopo la sua esperienza televisiva nel reality show, soddisfacendo anche la voglia dei fan di sentir parlare Paolo Ciavarro della sua storia d’amore con Clizia Incorvaia… questa volta però così non è stato davanti le telecamere nel programma Io e Te.

“Non me ne importa nulla”

In particolar modo, prima di cominciare la lunga intervista rilasciata da Eleonora Giorgi accompagnato dal figlio Paolo Ciavarro, ecco che Pierluigi Diaco contro ogni aspettativa spiazza letteralmente l’ex gieffino e la madre ha affermato di non voler parlare in alcun modo della compagna Clizia Incorvaia.

Pierluigi Diaco, dunque, ha esordito subito affermando: “Non ti farò nessuna domanda sulla tua ultima esperienza televisiva e nemmeno sulla tua fidanzata, perché non me ne importa nulla!”. Infine, vedendo Ciavarro visibilmente colpito dalla sua affermazione, il giornalista spiega subito il perché della sua decisione in relazione all’intervista che a breve lui ed Eleonora Giorgi avrebbero realizzato: “Quelle sono le cose che riguardano il ca**eggio del gossip”.

Impostazioni privacy