Meghan Markle spacca la famiglia reale in due: il piano per affondare la regina

Meghan Markle non ha intenzione di cedere il passo alla corona, pronta ad affossare persino la Regina. Il piano dell’ex Duchessa sta per essere messo in atto.

L’addio alla famiglia reale dei Windsor ha comunque stravolto i piani di Meghan Markle che per sé stessa aveva in mente un futuro da Principessa al fianco di Harry Windsor. Varie vicissitudini, però hanno fatto in modo che l’ex Duchessa dovesse prendere la decisione di dire addio per sempre a Buckingham Palace tornando nella sua culla americana.

Decisione sofferta, per la quale la coppia è stata messa in un angolo… ma questa volta la Markle potrebbe essere davvero pronta a reagire contro la Royal family.

L’arrivo a Londra per il Giubileo di Platino non è stato in alcun modo come la Markle lo immaginava: troppe regole, troppe distanze e meno trattamenti da super star. Un qualcosa che anche questa volta la moglie di Harry non intenderebbe perdonare.

Meghan Markle divide la famiglia reale

Nessuno dei Windsor (o quasi) era d’accordo con l’ingresso di Meghan Markle nella Royal family, rivedendo in lei per certi versi Wallis Simpson che convinse il marito anche ad abdicare dal ruolo di Re… e in un certo qual modo così è stato: una donna americana arriva nella Royal family e un principe rinuncia alla sua carica e benefici.

I piani di Meghan Markle però sembravano essere diversi, insieme all’intenzione di calcare quanto più possibile il loro titolo nobiliare anche dopo avervi rinunciato. Il viaggio a Londra, inoltre, è stato un vero e proprio banco di prova per l’ex attrice di Hollywood è stata accolta con gran clamore… una reazione che divide in due anche la famiglia reale dei Windsor.

L’ex star di Hollywood pronta per la conquista di Londra

Vari rumors parlano di un possibile percorso in politica in America da parte di Meghan Markle, pronta a ritagliarsi la sua fetta di pubblico in campo internazionale così come aveva progettato da tempo.

Un piano che potrebbe mettere in secondo piano anche la Regina ma, secondo fonti vicine all’ex coppia di Duchi di Sussex, l’unico vero obiettivo sarebbe quello di mettere nell’ombra Kate Middleton, così come la Duchessa di Cambridge ha cercato di fare anche durante il Giubileo di Platino, snobbando il primo compleanno della piccola Lilibet Diana.

Impostazioni privacy