Maria De Filippi, finalmente la verità sui rapporti con Emma: “Non la…”

Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio e parlare del rapporto che la lega a Emma Marrone, lei e la cantante si sono conosciute ad Amici ma ciò che le lega è davvero molto speciale.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Emma Marrone ha calcato il palco di Amici di Maria De Filippi mostrando di avere un talento unico e rarissimo, insieme ad una grinta che fin da subito è stato il suo tratto distintivo sul palco e nella vita.

Caratteristiche che Emma ha in comune con Maria De Filippi, insieme alla quale ha costruito un rapporto importantissimo e un’amicizia che va ben oltre ciò che i fan possano immaginare.

Maria De Filippi e Emma Marrone oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Emma Marrone ha visto crescere la sua carriera considerevolmente nel momento in cui ha preso parte in qualità di alunna ad Amici di Maria De Filippi… talent show che ha davvero cambiato ogni cosa per la cantante che oggi è una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano.

Da quel primo incontro sono trascorsi davvero molti anni e la conduttrice ha sempre coinvolto l’artista nei vari progetti che la vedono in veste di assoluta protagonista. Una sinergia che ha condotto i fan a porsi la seguente domanda: in che rapporti sono oggi la cantante e la conduttrice di casa Mediaset?

La verità su Emma e Maria De Filippi dieto le quinte

Ebbene sì, anni dopo il loro primo incontro Emma Marrone e Maria De Filippi continuano ad essere legate da un profondo legame di amicizia, così come le due donne hanno avuto modo di raccontare anche in prima persona.

La stessa Maria De Filippi, in occasione di una passata intervista, ha spiegato di conoscere veramente a fondo Emma Marrone, imparando anche ad apprezzare i suoi silenzi prima di un’esibizione, cercando un attimo di solitudine per raccogliere forza, emozione e grinta come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy