Gemma Galgani in ciabatte e spettinata: irriconoscibile dopo Uomini e Donne, eccola

Gemma Galgani torna a essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto a seguito della pubblicazione di una foto che ha subito fatto il giro del web. Ecco cos’è successo.

Nel corso degli anni il pubblico di casa Mediaset ha imparato a conoscere Gemma Galgani grazie al racconto delle sue storie d’amore nate a Uomini e Donne, insieme alle sue mille avventure condivise anche il con il popolo del web, diventando in men che non si dica anche una delle social star tra le più seguite dal pubblico italiano.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione di una foto che ritrae la Galgani così come mai vista prima d’ora, in ciabatte e con i capelli spettinati.

Gemma Galgani irriconoscibile dopo Uomini e Donne

Una nuova stagione del programma di Uomini e Donne si è da poco conclusa anche per Gemma Galgani e, sicuramente, avremo modo di rivedere la Dama di Torino anche a inizio della prossima edizione dello show condotto da Maria De Filippi.

In questo frangente, comunque sia, la Dama ha anche cominciato a vivere in toto e in modo spensierato anche le sue vacanze estive che potrebbero anche portare colpi di cena per lei. A far discutere in queste ultime ore il web, però, troviamo delle foto clamorose che ritraggono Gemma Galgani così come mai vista prima d’ora, lasciando senza parole persino i fan della dama, la quale sembrerebbe essere assolutamente irriconoscibile.

La foto di Gemma Galgani sconvolge il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a lasciare senza parole il popolo del web troviamo la condivisione di una foto che ritrae Gemma Galgani al fianco di una giovane donne, probabilmente una sua amatissima fan.

A stupire è stato il look sfoggiato dalla Galgani, con indosso un ampio vestito e ciabatte, con tanto di capelli raccolti e zero make up. Un’immagine al naturale di Gemma Galgani che stupisce i fan, caratterizzata come sempre dal suo fascino unico e inimitabile… anche in contesto come quello delle vacanze!

Impostazioni privacy