Qui appena 20enne, oggi a 85 ancora bellissima: riconoscete la diva della tv?

Riflettori del web concentrati sulla donna ritratta in foto, uno dei volti noti della televisione e del cinema italiano. Qui aveva solo 20 anni… ma avete capito di chi si tratta?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la donna ritratta nella foto che vi abbiamo appena mostrato.

Facciamo riferimento a una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo, la cui carriera le ha permesso anche di conquistare il cinema girando il mondo intero. Dunque, avete capito di chi stiamo parlando?

Qui aveva solo 20 anni… ma chi è la donna in foto?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la foto a cui facciamo riferimento, qui dove viene ritratta una giovane donna, poco più che vent’enne e che stringe tra le braccia la figlia di pochi mesi.

Osservando molto attentamente la foto, però, è facilmente intuibile che si tratta proprio di lei: la bellissima e bravissima Valeria Fabrizzi, che in questi ultimi anni ha incantato il pubblico nei panni di suor Costanza per Che Dio ci aiuti!

Una foto che rapisce il cuore dei fa…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, facciamo riferimento a uno scatto amarcord per Valeria Fabrizzi, realizzato quando era una giovane donne alle prese con i primi successi nella carriera e nella vita privata.

Nella foto in questione, non a caso, è possibile vedere l’attrice stringere forte a sé la figlia Giorgia ancora in fasce. Una foto che arriva sui social network e che ha subito conquistato il cuore dei fan che non vedono l’ora di poter assistere a delle nuova avventure di Valeria Fabrizi nei panni di suor Costanza al fianco di Elena Sofia Ricci.

Impostazioni privacy