Ignazio Boschetto lo confessa così: finalmente ha deciso di non nascondersi più

L’outing fatto da Ignazio Boschetto sta facendo discutere i media di tutto il mondo, il cantante de Il Volo ha finalmente deciso di uscite allo scoperto. Ecco di cosa si tratta.

Ignazio Boschetto nel corso degli anni, così come Pietro Barone e Gianluca Ginoble, è stato spesso protagonista dell’attenzione dei media e dei magazine di cronaca rosa. Recentemente, non a caso, i vari magazine hanno puntato sull’artista i propri riflettori, nel tentativo di capire cosa stesse succedendo a telecamere spente nella vita del cantante e se davvero ci fosse o no un nuovo amore.

Per Ignazio Boschetto, dunque, sarebbe giunto il momento di rompere il silenzio e parlare così a cuore aperto della sua vita sentimentale.

onstage during Telemundo’s Latin American Music Awards at the Dolby Theatre on October 8, 2015 in Hollywood, California.

Ignazio Boschetto fa coming out

Nel corso degli anni la vita dei tre artisti de Il Volo è stata sempre vissuta sotto l’occhio attento delle telecamere e del gossip fin da bambini, considerando che la loro carriera ha spiccato “il volo” davvero molto presto. In passato abbiamo anche visto Pietro Barone insieme a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, e Gianluca Ginoble felicemente fidanzato con una donna lontano dal mondo dello spettacolo.

Ignazio Boschetto, invece, ha sempre cercato di proteggere la sua privacy da questo punto di vista, ma dopo i vari rumors sul suo conto e vita privata… ecco che Ignazio Boschetto ha deciso di fare coming out parlando del grande amore che sta vivendo in questi ultimi anni.

Il cantante ha deciso di uscire allo scoperto

Secondo quanto reso noto da vari magazine di cronaca rosa, e come confermato dallo stesso Ignazio Boschetto, anche il cantante da qualche anno a questa parte sarebbe felicemente innamorato.

In particolar modo, sembrerebbe che l’artista abbia conosciuto la compagna durante il 2020, intraprendendo un’importantissima relazione che continua ancora oggi nonostante la distanza tra di loro. La donna che ha fatto capitolare il cuore di Ignazio Boschetto, innamorandosi perdutamente, è un volto noto del mondo dello spettacolo internazionale. Facciamo riferimento alla ballerina brasiliana e famosa influencer, Ana Paula Guedes, insieme al quale Ignazio Boschetto sta vivendo un’importantissima storia d’amore.

Impostazioni privacy