Carlo minaccia la mamma: cosa pretende dalla Regina Elisabetta

Il Principe Carlo ha messo in atto un piano contro la madre la Regina Elisabetta, pretendendo che la sovrana mette in atto alcune azioni che stanno facendo discutere in inglesi.

Nel corso di queste settimane a far discutere il mondo intero è stata la poca partecipazione della Regina Elisabetta agli eventi della corona, un qualcosa di molto strano che ha subito lasciato pensare a delle gravi condizioni di salute da parte della sovrana soprattutto dopo il contagio da Covid-19.

Dietro l’assenza della sovrana però si nasconderebbero le volontà di Carlo, il quale sarebbe riuscito a far valere la sua autorità persino sulla Regina Elisabetta.

Il Principe Carlo minaccia la Regina

Non è ben chiaro cosa sta succedendo in queste settimane tra le mura di Buckingham Palace, qui dove la Regina Elisabetta si sarebbe rifugiata non prendendo parte nemmeno agli appuntamenti prefissati ai quali aveva assicurato la sua indiscutibile presenza.

Al posto della Regina Elisabetta, invece, a prende reparti in qualità di reggente il figlio della sovrana ovvero il Principe Carlo, nonché futuro re di Londra. Secondo alcune voci vicino alla famiglia reale dei Windsor sembrerebbe che l’assenza della Regina Elisabetta sia da attribuire ad una volontà del figlio Carlo, che sarebbe riuscito a trovare perfetto escamotage a far sì cioè la sovrana si mettesse da parte.

Il ricatto del Principe del Galles

Con la scomparsa del padre, Principe Filippo Duca di Edimburgo, sembrerebbe che Carlo sia riuscito a imporre il suo ascendente sulla madre che in varie occasioni pubbliche avrebbe preferito che fosse proprio il figlio a prendere parte in qualità di reggente così come è venuto durante la cerimonia per l’inaugurazione del Parlamento, qui dove il Principe del Galles si è presentato con al fianco il figlio William.

Queste voi manovre però non sarebbero il frutto disinteressato della Regina Elisabetta che abbia preferito lasciarla spazio al figlio Carlo, in vista di un futuro regno… bensì la volontà di quest’ultimo di imporre la sua presenza agli inglesi mettendo da parte la madre, un perfetto escamotage per imporre fin da subito le sue linee guida in vista di un nuovo regno senza la Regina Elisabetta al comando e con una monarchia molto più slim rispetto a quanto successo fino ad oggi.