Avanti un Altro: doloroso addio, lascia il programma per sempre

Doloroso addio per il programma di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis con al suo fianco Luca Laurenti. Un molto noto dello show saluta il pubblico e dice addio definitivamente al suo personaggio.

La nuova stagione di Avanti un altro è riuscita a conquistare nuovamente il pubblico grazie ai nuovi sketch realizzati da Paolo Bonolis insieme al suo inseparabile amico Luca Laurenti. Il minimondo costellato da vari personaggi che sono parte integrante del gioco si sono ormai aggiudicati un ruolo principale all’interno del programma, senza i quali lo stesso successo sarebbe davvero molto difficile da replicare.

Eppure, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il lungo messaggio di addio che è un volto noto del game show di Canale 5 ha condiviso con i suoi fan su Instagram e allo stesso modo con il pubblico di Avanti un altro.

Difficile addio ad Avanti un altro

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un nuovo addio di uno dei volti noti del programma e che ha deciso di interrompere così, definitivamente, il suo percorso nel game show di Canale 5.

Il pubblico di Avanti un altro, quindi, ha dovuto salutare la Bonas Sara Croce, nonché uno dei volti più amati del programma che ha deciso di interrompere così il suo percorso nel programma, pronta a mettersi in gioco in nuove esperienze lavorative.

“Prima o poi questo momento…”

Sara Croce, dunque, ha deciso di affidare il suo lungo messaggio di addio ai social network condividendo alcune delle immagini più belle scattate proprio durante la sua partecipazione al programma di Avanti un altro, il quale ha contribuito notevolmente alla crescita della sua notorietà.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte proprio da Sara Croce: “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare… la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie. Grazie infinite a voi @soniabrugi e @sonopaolobonolis che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia”.

Impostazioni privacy