Sorriso del papà, sguardo della mamma: lei è la figlia di una coppia amatissima della tv

La giovane donna in questione che ha da poco compiuto 19 anni ha subito catturato l’attenzione dei media essendo la figlia di due noti conduttori televisivi italiani… avete capito di chi si tratta?

Bella come il sole, giovane, intraprendente e dal fascino stravolgente proprio come la madre. La ragazza ritratta in foto è già una vera e propria social star grazie all’attività messe in atto in campo al fianco della madre e in un certo qual modo anche al fianco del padre, essendo entrambi due volti noti della televisione italiana e con un seguito importante anche sui social network.

La diciannovenne ha già dimostrato di avere della stoffa da vendere e una forte personalità, pronto a lanciarsi nel mondo degli adulti dopo aver conseguito la maturità pieni voti.

La giovane donna diventa protagonista dei social network

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo la giovane donna mostrata in foto che ha da poco compiuto 19 anni e conquistato anche la maturità avviandosi così ad una nuova carriera di studi in campo universitario.

Osservando molto attentamente la foto è facilmente intuibile la somiglianza che Lega la giovane donna alla famosissima madre e all’altrettanto famoso padre. Lei si chiama Matilde ed è la figlia di Benedetta Parodi e del giornalista Fabio Caressa.

La figlia della famosa coppia di conduttori sbanca sul web

A pubblicare la foto in questione è stata la conduttrice Benedetta Parodi per celebrare grande risultato raggiunto dalla figlia Matilde durante gli esami di Stato.

A lasciare senza parole il popolo del web però è stata l’incredibile somiglianza che lega Benedetta Parodi e la giovanissima figlia Matilde, che mostra già i tratti distintivi della bellezza che nel tempo ha caratterizzato anche la madre che in questi anni è diventata una delle social star più seguite su Instagram e non solo.

Chissà, dunque, se in futuro Matilde seguirà la passione della mamma in qualità di scrittrice, qua cuoca e conduttrice o se invece si cimenterà nel campo del giornalismo come il padre Fabio Caressa.

Impostazioni privacy