Sonia Amoroso prende in giro Del Piero. Il video diventa virale, ma lui si arrabbia VIDEO

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero tornano ad essere protagonisti della scena, la donna ha realizzato un video attraverso il quale prende in giro il marito e in men che non si dica diventa virale sul web. Ecco cosa è successo.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso protagonisti dell’attenzione dei media l’ex calciatore della Juventus Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso, tornati insieme dopo una profonda crisi che in un primo momento gli aveva totalmente divisi.

Da diverso tempo a questa parte la coppia non vive più in Italia, prediligendo trasferirsi in America dove Alessandro Del Piero ha concentrato tutti i suoi affari e dove ha concluso anche la sua carriera da calciatore.

Sonia Amoruso prende in giro Alessandro Del Piero

A raccontare l’avvio della nuova vita lontano dall’Italia è stata la stessa coppia attraverso la pubblicazione di varie immagini e foto condivise sui social network, un modus operandi che gli ha permesso di tenere viva l’attenzione sulla loro famiglia e anche un perfetto escamotage per continuare a mostrare se stessi sotto una luce diversa dal solito.

Sonia Amoruso in questo frangente è diventata anche una delle donne più seguite nel panorama social italiano e anche in quello anglosassone, così come confermato anche dalla presenza della coppia ad uno degli eventi più attesi dell’estate di Hollywood ovvero il matrimonio della pop star Britney Spears.

In queste ore tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo la condivisione di un video realizzato da Sonia Amoruso quasi a tradimento al marito Alessandro Del Piero che non era stato messo a conoscenza delle sue vere intenzioni da parte della moglie.

Il video di Sonia Amoruso diventa virale sui social

Come musica abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che Sonia Amoruso ha recentemente realizzato e condiviso nella sua pagina Instagram. Facciamo riferimento ad un video girato durante una colazione in hotel con un effetto ondeggiante che andava un po a rendere distorta l’immagine del marito Alessandro Del Piero.

Un filmato che ha subito strappato il sorriso ai tifosi dell’ex calciatore della Juventus, divertiti soprattutto dal fatto che Alessandro Del Piero guardava in modo strano la moglie ignaro di ciò che stesse succedendo realmente e del perché lei stesse ridendo così tanto dietro l’obiettivo della fotocamera del suo cellulare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Amoruso (@sonia_amoruso)

Impostazioni privacy