Il Paradiso delle Signore, da non credere: ecco chi arriva nel cast

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore ufficialmente in lavorazione già da molte settimane qui dove sta per arrivare un nuovo membro nel cast direttamente dalla soap opera Beautiful.

Le ultime puntate della serie televisiva Il Paradiso delle Signore ha davvero lasciato senza parole i fan che hanno visto nascere nuove storie d’amore e che hanno avuto modo di conoscere personaggi che attraverso la serie televisiva si sono raccontati a cuore aperto, come nel caso della giovane Stefania e Marco di Sant’Erasmo.

Adesso, a quanto pare, toccherà ad un nuovo protagonista a raccontarsi attraverso la Milano degli anni 60’… un personaggio che è stato affidato interamente ad un volto noto della serie americana Beautiful.

A Il Paradiso delle Signore dopo Beautiful

La settima stagione della serie televisiva di casa Rai si presenta già ricca di grandi novità, insieme a nuovi intrecci sentimentali che potrebbero lasciare senza parole il pubblico e in particolar modo un amore che potrebbe travolgere totalmente l’imprenditore Vittorio Conti!

Recentemente, però, è stato ufficializzato anche l’arrivo di un nuovo membro nel cast della serie televisiva direttamente dalla soap opera americana Beautiful, il quale potrebbe avere un ruolo centrale e determinante per Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta.

Ridge Forrester entra nel cast de Il Paradiso delle Signore

Secondo i nuovi rumors diffusi sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, l’ex volto noto di Ridge Forrester ovvero la l’attore Ronn Moss ha accettato di mettersi in gioco sul set della serie televisiva italiana amatissima dal pubblico.

L’attore stella di Beautiful potrebbe arrivare come sostegno a Vittorio Conti nel tentativo di intrecciare nuovi rapporti con investitori americani dopo i tentativi messi in atto da Dante Romagnoli, soprattutto in vista dell’annuncio della linea di abiti da sposa firmata Il Paradiso delle Signore. Una nuova sinergia e collaborazione che potrebbe permettere all’imprenditore proprietario della boutique di realizzare dei progetti mai visti prima d’ora, anche se i rumors non escludono un probabile tranello da parte del nuovo personaggio che intenderà appropriarsi del marchio di moda.

Impostazioni privacy