Principe William festeggia 40anni, ecco lo strepitoso regalo di Kate Middleron

Giorno speciale pieno di emozioni per il Principe William che ha da poco festeggiato il suo quarantesimo compleanno in circondato dall’affetto dei sudditi e quello della famiglia. Ma cosa gli ha regalato Kate Middleton in vista di un’occasione così importante?

Riflettori ancora una volta puntati sulla famiglia reale dei Windsor che subito dopo il Giubileo di platino della Regina si è concentrata su William che ha da poco festeggiato il suo quarantesimo compleanno. Non a caso da tutta l’Inghilterra sono arrivate manifestazioni d’affetto dirette alla nipote della sovrana nonché diretto erede al trono di Londra.

La vera domanda che molti si pongono, comunque sia, riguarda il dono che la moglie Kate Middleton ha ben pensato per il Principe William.

Grande festa Corte per William

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente i media di tutto il mondo sono concentrati sul Principe William che da poco ha raggiunto un traguardo molto importante come quello dei quarant’anni. Il nipote della Regina Elisabetta ha deciso di trascorrere questa importante ricorrenza circondato dall’amore dei propri figli e quello della moglie Kate Middleton.

Al momento vige il massimo riserbo sulla party che sarebbe stato realizzato tra le mura di Buckingham Palace, dato che lo stesso figlio di Carlo avrebbe prediletto mantenere il massimo riserbo sui piani previsti per i festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno considerando anche le condizioni di salute molto delicate nelle quali versa la sovrana. A ogni modo a rendere speciale la ricorrenza ci avrebbe pensato proprio Kate Middleton che insieme ad una grande festa per il marito avrebbe pensato ad un dono molto speciale.

Il regalo di Kate per William

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo i festeggiamenti in vista del quarantesimo compleanno del Principe William a Buckingham Palace. La Regina insieme al governo ha ben pensato di celebrare tale ricorrenza con la realizzazione di una moneta molto particolare che entrerà in vigore già da oggi così come tempo fa aveva annunciato la zecca dello Stato inglese.

Invece, sembrerebbe che Kate Middleton abbia pensato ad un dono molto speciale per celebrare il quarantesimo compleanno del marito affidandosi a qualcosa di super esclusivo… un oggetto prezioso che almeno per il momento è avvolto dal mistero, voi considerato quasi un vero segreto tra il Principe e la Duchessa di Cambridge.

Impostazioni privacy