Francesca Tocca pubblica questa foto, arriva il commento del marito Todaro

Francesca Tocca conquista il web e diventa una delle regine indiscusse dell’estate, una sua foto in men che non si dica conquista un boom di like e fa perdere la testa ai fan.

L’ultimo anno è stato ricco di grandi emozioni per Francesca Tocca, torna ad Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerina professionista dello show. Un nuovo successo per l’artista che durante questa edizione ha avuto modo di condividere il palcoscenico anche insieme al marito Raimondo Todaro, arrivato nella scuola di talenti in qualità di professore di danza.

Adesso per la coppia è giunto il momento di godere a pieno della propria estate d’amore, anche se l’attenzione dei media è costantemente concentrata su Francesca Tocca.

Francesca Tocca, vacanza d’amore e non solo…

Ebbene sì, le vacanze sono ufficialmente cominciate per tutti i membri del cast della scuola di Amici di Maria De Filippi, nonostante i vari impegni lavorati per ognuno di loro. Allo stesso modo anche Francesca Tocca si gode la prima vacanza d’amore con Raimondo Todaro dopo la profonda crisi che ha investito il loro matrimonio tra il 2020 e il 2021.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la condivisione di una foto che racconta l’avvio della bellissima estate d’amore e non solo… dato che Francesca Tocca ha letteralmente rubato la scena a tutti sui social network.

La moglie di Raimondo conquista il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una bellissima foto che per Francesca Tocca rappresenta un vero e proprio boom di like da record!

Nella foto in questione la ballerina posa durante una gita in barca, con indosso un bikini da urlo, in grado di lasciare tutti davvero senza parole. Scatti seducenti che hanno messo in risalto la bellezza stratosferica della moglie di Raimondo Todaro che, ancora una volta, viene annoverata come una delle regine indiscusse dei social e anche dell’estate 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.