Don Matteo 14: clamoroso addio al cast, un volto noto pronto a lasciare la serie

La tredicesima stagione di Don Matteo si è presentata assolutamente rivoluzionaria per il pubblico da casa che ha dovuto dire addio al personaggio di Terence Hill e accogliere don Massimo, eppure ben presto potrebbe essere previsto un nuovo addio da parte di un volto noto della serie televisiva.

Il pubblico televisivo atteso per tanto tempo la tredicesima stagione della serie di Don Matteo nonostante facesse da palcoscenico all’addio un momentaneo di Terence Hill, il quale ha deciso di cedere il passo alla nuova leva don Massimo interpretato da Raoul Bova, ciò ovvero il carabiniere Matteo che ha deciso di prendere voti a seguire la via della vocazione dopo un momento molto drammatico della sua.

Inoltre, abbiamo visto farsi spazio nella serie la figlia del capitano Anceschi e il capitano Anna Olivieri interpretata da Maria Chiara Giannetta, la quale ha visto realizzare il suo sogno d’amore con il PM Marco Nardi.

Don Matteo 14: anticipazioni sulla nuova stagione

Subito dopo la fine della tredicesima stagione della serie televisiva di Don Matteo la produzione ha provveduto a confermare i lavori in corso per la quattordicesima serie dello sceneggiato italiano. A quanto pare tutto il cast sarebbe stato già riconfermato e potrebbero arrivare anche nuove incursioni da parte di Flavio Insinna nei panni dell’ex capitano Anceschi.

In particolar modo, sembrerebbe che Roaul Bova sia già tra i personaggi più attesi sul set mentre, con in estremo dispiacere, uno dei volti noti di Don Matteo potrebbe ben presto dire addio definitivamente al suo personaggio.

Pronto un nuovo addio alla serie di Don Matteo

Secondo nuovi rumors anticipazioni sulla quattordicesima stagione di Don Matteo sembrerebbe che uno dei personaggi più avanti delle ultime serie televisive potrebbe ben presto dire addio al suo personaggio.

Facciamo riferimento a Maria Chiara Giannetta che potrebbe non vestire più i panni di Anna Olivieri e quindi concludere definitivamente la sua esperienza sul set di Don Matteo. Sembrerebbe che l’attrice potrebbe essere impossibilitata a prendere parte ai lavori su set che potrebbero arrivare in concomitanza con le registrazioni per la seconda stagione di Blanca, al fianco del collega Giuseppe Zeno. Un rumors che, comunque sia, almeno per il momento non trova una reale conferma da parte dell’attrice Maria Chiara Giannetta.

Impostazioni privacy