Carlotta Mantovan e Rita Dalla Chiesa: in che rapporti sono dopo l’addio a Fabrizio Frizzi

La vita di Carlotta Mantovan e quella di Rita Dalla Chiesa sono unite da un filo sottile, ancora oggi che Fabrizio Frizzi è venuto a mancare già da qualche anno. Ma in che rapporti sono le due donne?

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Fabrizio Frizzi è vento a mancare, ma il pubblico non ha mai smesso di manifestare il suo grande affetto alla moglie Carlotta Mantovan e anche alla figlia Stella. Allo stesso modo, protagonista dei pensieri dei fan troviamo anche Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore e che negli anni è sempre rimasta al suo fianco e a quello della sua famiglia.

Non a caso, sempre più fan di Fabrizio Frizzi si chiedono in che rapporti siano oggi proprio Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan.

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Rita Dalla Chiesa ha sempre parlato a cuore aperto al pubblico televisivo ricordando Fabrizio Frizzi che ha avuto un ruolo centrale nella sua vita, cercando di rimanere anche al fianco di Carlotta Mantovan, secondo moglie del conduttore e mamma della sua unica figlia.

Le due donne, al tempo stesso, hanno cercato anche di mantenere un certo riserbo circa il loro rapporto lontano dai media, ma solo oggi arriva la verità… un qualcosa che ha subito commosso il web.

Il messaggio che scatena i media

A tenere banco nel mondo del web in queste ultime ore, dunque, troviamo un nuovo scatto che Carlotta Mantovan ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ritrae il bellissimo sorriso della figlia Stella Frizzi… una foto che ha conquistato il cuore dei fan e allo stesso tempo quello di Rita Dalla Chiesa che ha subito commentato il post condiviso dalla moglie del conduttore.

Nel post in questione, dunque, è possibile leggere anche il commento scritto da Rita Dalla Chiesa, “Tesoro bello”, rivolgendosi alla piccola Stella. Parole che lasciano ben pensare a un bellissimo rapporto di amicizia e unione tra Carlotta Mantovan e proprio Rita Dalla Chiesa ancora oggi, anni dopo il drammatico addio.

Impostazioni privacy