Romina Carrsisi super scatenata: ecco come si è vestita la figlia di Albano

Romina junior Carrisi torna ad essere una delle protagoniste indiscusse dei media grazie alla pubblicazione di alcuni scatti che hanno subito catturato l’attenzione dei propri fan e non solo.

In questi ultimi due anni pubblica italiana ha avuto modo di conoscere più da vicino la figlia di Albano e Romina grazie alla partecipazione al programma di Rai Uno Oggi è un altro giorno, qui dove si è presentata in qualità di ospite fisso dello show diventando anche uno dei volti noti del programma tre più amati dagli italiani.

Recentemente, inoltre, la giovanissima Carrisi ha avuto modo di catturare l’attenzione dei media attraverso la pubblicazione di alcuni scatti realizzati in passato e che subito sono diventati virali in campo social.

La foto di Romina Power Carrisi scatena il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche l’occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli anni Romina junior ha visto crescere notevolmente la sua notorietà anche il capo social qui dove annoverata tra le influencer più seguite e amate dal popolo del web. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal seguito che la figlia della coppia di cantanti riesce a riscuotere ogni giorno così come dimostrato dai tanti commenti che gli utenti dei social network scrivono di seguito al post.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo alcune foto risalenti a qualche anno fa e che ritraggono Romina Carrisi durante uno dei suoi viaggi estivi e che nell’immediato si diffusa sui social network catturando anche l’attenzione dei media.

La figlia di Albano e Romina mai vista così… ecco come si è vestita

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ritrae Romina Carrisi con indosso una gonna a vita alta e un top corpetto color cipria e con dei ricami in pizzo.

A strappare un sorriso ai fan troviamo anche il cappello da agente di polizia indossato da Romina Carrisi, realizzato in un certo qual modo in chiave ironica considerando in gran numero di strass messi in evidenza subito dopo il distintivo. Uno scatto realizzato alcuni anni fa In America e che ritraggono la giovane figlia di Albano e Romina in tutta la sua bellezza, ironia e allo stesso tempo sensualità.

Impostazioni privacy