Elisabetta Gregoraci rosso passione: l’ex di Briatore pronta a un’estate di fuoco

Elisabetta Gregoraci è pronta a vivere la sua estate di grande passione e relax in rosso… la moglie di Flavio Briatore, infatti, torna a essere protagonista della scena.

Estate in rosso per Elisabetta Gregoraci, che in queste settimane torna a essere una delle protagoniste indiscusse dei social network e anche della televisione italiana impegnata sul palco di Battiti Live e non solo.

Settimane davvero ricche di grandissima emozione per l’ex moglie di Flavio Briatore che è tornata a vivere a pieno delle energie la stagione estiva con tanto di vacanze al fianco del figlio Nathan Falco e non solo… così come dimostrato dalla foto che la Gregoraci ha condiviso nel corso delle ultime ore nella sua pagina ufficiale.

Rosso passione per Elisabetta Gregoraci

L’anno appena trascorso è stato molto intenso e ricco di impegni per Elisabetta Gregoraci che ha dedicato tutto il tempo a sua disposizione a sé stessa e la sua famiglia. Un momento davvero molto importante che ha visto l’ex moglie di Briatore prepararsi anche in vista del ritorno sul palcoscenico di Battiti Live, una delle manifestazioni più importanti nel panorama musicale.

Al tempo stesso per la showgirl calabrese continua a tutto spiano anche la carriera in campo social, in qualità di testimonial per vari brand e non solo, dato che nella sua pagina Instagram Elisabetta Gregoraci condivide molto della sua vita privata e delle vacanze appena cominciate.

Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo anche una foto caratterizzata dal “rosso passione” che ha subito conquistato i fan della showgirl.

L’ex di Flavio Briatore ancora regina dei social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente l’estate per Elisabetta Gregoraci è ufficialmente cominciata già da qualche settimana tra impegni lavorativi e vacanze in giro per la nazione.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la condivisione di una foto che ritrae la Gregoraci con indosso un costume color rosso passione e che men che non si dica ha subito conquistato i fan… come sempre ammaliati dalla sua sensazionale bellezza e fascino travolgente. Uno scatto boom di like che le ha permesso subito di incassare un nuovo record venendo annoverata così come una delle indiscusse regine sui social.

Impostazioni privacy