Paura per un ex di Uomini e Donne: casa distrutta dai ladri, ecco cosa hanno rubato

Momento di grandissima paura per uno degli ex volti noti del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, l’uomo ha raccontato di aver trovato la sua casa interamente distrutta dai ladri.

Sono ore molto delicate per uno degli ex volti noti del programma di Uomini e Donne, il quale ha deciso di denunciare sui social network ciò che è successo recentemente nella sua abitazione privata, letteralmente invasa dai ladri.

In particolar modo, l’ex tronista ha voluto raccontare tutto ciò che è successo attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi nella sua pagina Instagram al fine di mostrare cose malviventi hanno fatto in casa mentre lui e la compagna erano assenti.

Ladri in casa per un eccesso di Uomini e Donne

Protagonista dell’attenzione dei media troviamo l’ex tronista Lorenzo Riccardi, l’uomo ha condiviso una lunga serie di video e foto nella sezione stories della sua pagina web ufficiale al fine di mostrare ai propri utenti cosa è successo nel corso delle ultime ore all’interno della sua abitazione.

L’ex tronista, dunque, ha spiegato di aver subito un’irruzione nella sua abitazione che si trova al sesto piano qui dove i ladri hanno letteralmente distrutto alcune finestre pur di introdursi nella sua abitazione e portare via quanto più oggetti di valore possibili, approfittando dell’assenza di Lorenzo Riccardi e della compagna Claudia Dionigi.

Paura per un ex volto noto del trono classico

A fare il giro del mondo del web troviamo il video che Lorenzo Riccardi ha condiviso nella sua pagina Instagram mostrando i danni ricevuti in casa e il lavoro fatto dai ladri durante l’incursione, portando via vari oggetti personali di valore per l’ex di uomini e donne e la compagna Claudia Dionigi.

Comunque sia, al momento non è ben chiaro cosa sia stato portato via dall’abitazione di Lorenzo Riccardi, ma dalle prime dichiarazioni rilasciate dal volto noto del programma di Maria De Filippi e social web star la conta dei danni potrebbe essere particolarmente alta trattandosi di oggetti personali di valore e speciali per la coppia nel frattempo ha provveduto a tutte le procedure legali del caso.

Impostazioni privacy