La Regina Elisabetta diserta un altro evento: ancora bufera a Buckingham Palace

Nuovo momento difficile da gestire per Buckingham Palace dato che la Regina Elisabetta è stata costretta a disertare un altro evento importante. Ecco cosa sta succedendo.

Già da tempo sono stati diffusi rumors preoccupanti che riguardano le condizioni di salute della sovrana, la quale comincia ad essere sempre meno presente agli eventi ufficiali della corona lasciando che il figlio Carlo si occupi di tutto insieme al nipote William.

A quanto pare dopo il Giubileo di Platino la Regina Elisabetta si è vista costretta a non prendere parte ad un altro evento importante per l’estate della corona, ma questa volta a destare molta preoccupazione troviamo alle effettive condizioni di salute della sovrana sulle quali lo staff di Buckingham Palace continua a mantenere il massimo riserbo

La Regina assente ad un altro evento

Non è la prima volta che la Regina Elisabetta si parla di un momento davvero molto preoccupante per la sua salute e allo stesso tempo per il suo regno, la morte del Principe Filippo Duca di Edimburgo ha colpito nel profondo la sovrana che ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita insieme alle quali ha condiviso ogni singolo momento sul trono.

Un forte dolore che potrebbe aver condizionato la vita della sovrana fino ad oggi, tanto da decidere di non prendere parte ad un altro evento importante per l’estate della corona. Le domande degli inglesi, e non solo, sono sempre le stesse cosa sta succedendo alla sovra e perché le persone vicino alla Regina gettano ombra sulle sue effettive condizioni di salute?

Cosa sta succedendo dietro le mura di Buckingham Palace?

Il cerca sistemi attorno alla Regina Elisabetta e silenzio diventa sempre più assordante in merito alle condizioni di salute della sovrana, soprattutto a seguito della recente assenza messa in atto ad uno degli eventi più importanti dell’estate della corona e al quale nessuno degli inglesi avrebbe immaginato di non vederla arrivare.

Nel corso delle ultime ore la Regina Elisabetta è stata la grande assente da Royal Ascot, evento dedicato al mondo dell’ippica che rappresenta una vera e grande passione per la sovrana che da sempre ha donato tutta se stessa alla passione per i cavalli tanto da non smettere mai di cavalcare, una passione condivisa nel tempo anche con la figlia Anna la quale ha un passato da agonista in questo sport.

I motivi dell’assenza della Regina Elisabetta sembra essere circondati da un fitto alone di mistero, ma secondo i bene informati la sovrana come è successo durante il Giubileo di platino avrebbe preferito non prendere parte ad una manifestazione così importante per lei non sentendosi all’apice delle sue forze per affrontare la stampa e le persone attorno a sé preferendo dare spazio così al principe William e la moglie Kate Middleton.

Impostazioni privacy