Elisa Isoardi, il drammatico racconto della malattia: “Così ho scoperto di avere il cancro”

Elisa Isoardi ha deciso di aprire il suo cuore ai propri fan e parlare della delicata malattia che è stata costretta ad affrontare, un tumore che ha chiesto un tempestivo intervento medico.

Momento molto delicato nella vita di Elisa Isoardi dopo aver affrontato una grave malattia arrivata improvvisamente nella sua vita, così come la stessa ha avuto modo di raccontare recentemente alla stampa nazionale.

Settimane davvero difficile che ha deciso di affrontare in privato e delle quali parla solo adesso alla stampa, non nascondendo tutto il suo dolore e parlando a cuore aperto di ciò che le è successo.

Elisa Isoardi parla della sua malattia

Solo poco tempo fa Elisa Isoardi ha deciso di aprire il suo cuore e parlare così di uno dei momenti più difficili vissuti in questi anni, il tutto a seguito della drammatica scoperta riguardante la malattia che ha scoperto durante una diretta televisiva.

In particolar modo il tutto sarebbe successo durante la messa in onda del programma di Uno Mattina quando noto professore si è presentato nello show parlando di alcuni determinati tipi di problemi riguardanti le corde vocali e la possibilità della formazione di alcuni tumori. Elisa Isoardi, dunque, raccontandosi a DiPiù ha dichiarato: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra”.

“Bisognava intervenire subito”

Elisa Isoardi, dunque, dopo la scoperta e le raccomandazioni del medico che ha incontrato sul palco di UnoMattina, ha subito provveduto con le cure del caso insieme a un delicato intervento chirurgico per l’asportazione del tumore prima che la situazione potesse degenerare e diventare più grave.

La stessa conduttrice ricordando quel delicato momento della sua vita, infatti, ha concluso così il suo racconto: Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.

Impostazioni privacy