Paola Di Benedetto dopo il GF Vip il nuovo amore: finalmente esce allo scoperto

Giorni felici per Paola Di Benedetto, la quale recentemente è stata avvistata con al suo fianco il nuovo compagno ma mandando letteralmente in tilt il popolo del web e anche i lettori dei lettori dei giornali di cronaca rosa… l’influencer ha finalmente deciso di uscire allo scoperto

Paola Di Benedetto è stata una delle protagoniste indiscusse dell’edizione del Grande Fratello nel 2020, conquistando la vittoria in uno dei momenti più difficili per la storia della televisione italiana a seguito dell’avvio della pandemia da Coronavirus.

L’influencer, oggi anche speaker radiofonica, ha sempre amato raccontarsi a 360 gradi sui social network neanche in occasione di varie interviste rilasciate in programmi televisivi, cogliendo l’occasione per parlare della sua bellissima storia d’amore con il cantante Federico Rossi e non nascondendo il dolore quando la loro relazione si è conclusa all’improvviso. Oggi però troviamo Paola Di Benedetto felicemente innamorata con al fianco un altro volto noto della musica italiana.

Paola Di Benedetto ritrova l’amore dopo il Grande Fratello

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante le partecipazioni al Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto ha sempre parlato a cuore aperto della relazione con l’ex compagno Federico Rossi, terminate spiegabilmente quasi un anno dopo a seguito di una crisi che questa volta la coppia non è riuscita a superare.

Successivamente, la giovane donna ha deciso di dedicare tutto il tempo a disposizione a se stessa e alla crescita professionale che gli ha permesso di diventare una dei volti noti nella radio RTL 102 5 ma allo stesso tempo una delle donne più influenti né troppo dei social network e della moda. Recentemente, però, a far discutere magazine di cronaca rosa sono state le foto diffuse dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, e che ritraggono Paola Di Benedetto intende baciare l’artista Rkomi star di Sanremo 22 e nuovo giudice per il programma di X-Factor.

L’influencer decide di uscire allo scoperto

A tenere alcune dichiarazioni che recentemente Paola Di Benedetto ha rilasciato alla settimanale Grazia parlando in via del tutto ufficiale della relazione con Rkomi, confermando così la loro relazione e lasciandosi andare ad una confidenza molto importante che riguarda l’avvio di questa importante storia d’amore.

In particolar modo, Paola Di Benedetto parlando del nuovo compagno ha dichiarato: “A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi…a voi le conclusioni… Io sono stata da sola per un anno dopo la mia ultima storia. Ci tengo a fare questa precisazione perché in questi giorni si leggono tante cose sul web. Rabbrividisco quando leggo ancora nel 2022 la gente che scrive commenti tipo ‘ma questa cambia i fidanzati come cambia le mutande’. Scrivono queste cavolate che fanno tanto rumore”.

Impostazioni privacy