Kate Middlleton imita Diana, ma gli inglesi non gradiscono!

Kate Middleton vuole riconquistare la fiducia degli inglesi imitando la suocera Diana Spencer, ma il popolo a quanto pare non ha gradito in alcun modo il gesto messe in atto dalla Duchessa di Cambridge.

Periodo difficile per la Duchessa di Cambridge che dopo il video girato durante la messa alla cattedrale di St Paul, disgustata dall’ingresso della cognata Meghan Markle, avrebbe ferito particolarmente il popolo inglese che non avrebbe mai immaginato da parte della moglie del Principe William un gesto simile.

Adesso per Kate Middleton è cominciata una lunga traversata per riconquistare la fiducia del popolo inglese visibilmente deluso verso atteggiamento, anche se La futura regina sa già come entrare nelle grazie di ognuno di noi chiedendo in un certo qual modo aiuto proprio a Lady Diana Spencer.

Kate Middleton imita Diana ma…

Non è la prima volta che Kate Middleton cerca di imitare lo stile ineguagliabile della suocera Diana Spencer, così come dimostrato dal fatto che il Principe William decise di chiederle di sposarlo donando proprio il celebre anello che la Principessa del Galles ricevette da Carlo d’Inghilterra poco prima della celebrazione delle proprie nozze.

Le due donne sono sempre state messe a confronto dagli inglesi, considerando il fatto che Kate Middleton ha sempre mostrato una particolare attenzione verso il sociale così come Diana e non solo, dato che la Duchessa di Cambridge ha cercato di mettere in atto tutte le lezioni di moda e stile che la Principessa prima di lei aveva messo in scena conquistando il mondo intero. Questa volta, però, la Middleton non sarebbe riuscita nell’impresa?

Il look di Kate Middleton che fa discutere gli inglesi

Recentemente Kate Middleton al fianco del Principe William ha preso parte all’evento Royal Ascot dedicato al mondo dell’ippica, al quale in passato in diverse occasioni prese parte anche Diana Spencer. Per l’occasione, dunque, la Duchessa di Cambridge ha voluto indossare un abito voi che ricorda proprio quello indossato durante la medesima occasione dalla suocera Diana, caratterizzato dal colore bianco da due neri.

Kate Middleton, comunque sia, è stata in grado di conquistare la scena in modo eccellente dato che la sua eleganza riesce sempre a sbalordire gli inglesi e il mondo intero… ma secondo alcuni rumors la voglia di imitare Diana sia arrivata in un tempo non del tutto perfetto voi e soprattutto dopo lo scivolone mediatico durante il Giubileo di Platino. L’outfit sfoggiato al Royal Ascot vince come idea nel campo della moda ma non per gli inglesi che l’hanno visto come un tentativo di tornare ad accaparrarsi la loro fiducia.

Impostazioni privacy