Altro che Ida Platano, Riccardo Guarnieri trova l’amore fuori Uomini e Donne

Finisce per sempre la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, la storica coppia di Uomini e Donne questa volta ho davvero voltato pagina. L’ex Cavaliere potrebbe aver trovato l’amore proprio fuori il programma condotto da Maria De Filippi.

È stato un anno veramente molto intenso per la dama del trono over Ida Platano, la quale ha dovuto fare i conti con alcune delusioni d’amore derivante da conoscenze messe in atto nel programma per poi ritrovarsi faccia a faccia con Riccardo Guarnieri… l’uomo che la sempre per certi versi considera il grande amore della sua vita, insieme al quale sarebbe dovuta convolare a nozze già nel 2020.

Il loro incontro negli studi del programma di Canale 5, comunque sia, non ha favorito in alcun modo un fatidico ritorno di fiamma, lasciandosi definitivamente?

Cuore spezzato per Ida Platano

Solo poche settimane fa, Ida Platano aveva parlato di Riccardo Guarnieri come il grande amore che aveva sconvolto positivamente la sua vita, ma il loro incontro nel programma di condotto da Maria De Filippi a quanto pare non avrebbe avuto l’esito sperato.

Già da tempo sono diventati molto più intensi rumors relativo ad una possibile relazione che Riccardo Guarnieri ha intrecciato dopo la fine del percorso realizzato quest’anno a Uomini e Donne, avvistato nei pressi di Napoli insieme ad una donna alquanto misteriosa.

Riccardo Guarnieri trova l’amore fuori Uomini e Donne?

A quanto pare Riccardo Guarnieri ha davvero deciso di passare oltre a gettarsi alle spalle il forte amore provato per Ida Platano, nonostante l’effettivo ritorno di fiamma che tra i due si era palesato durante la messa in onda della nuova stagione del programma di Uomini e Donne che sembrava aver posto le basi per un nuovo step del loro amore.

Il gossip relativo ad un nuovo amore per Riccardo Guarnieri e stato lanciato dalle influencer Amedeo Verza che, come ricordato da Coming Soon, ha fatto riferimento all’avvistamento dell’ex Cavaliere del trono over con al fianco una donna dai lunghi capelli mori. Sui social, infatti, Verza scrive: “Vi ricordate la segnalazione di Riccardo con una ragazza di Bari? Mi avete segnalato che la ragazza che era con lui qualche settimana fa ha postato queste storie in vacanza a Napoli e nella foto sembrerebbe proprio Riccardo. Attendiamo conferma o smentita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.