Stefano De Martino e Emma Marrone in che rapporti sono? Solo oggi la verità

Emma Marrone e Stefano De Martino hanno fatto sognare i fan di Amici tra il 2009 e il 2010… un amore profondo e un addio che fa discutere ancora oggi. Ma in che rapporti sono rimasti la cantante e il ballerino?

Sono trascorsi molti anni da quando le strade di Emma Marrone e quelle di Stefano De Martino si sono incrociate per la prima volta ad Amici di Maria De Filippi. Il loro è stato un amore che ha appassionato i fan del programma e che ancora oggi continua a far discutere il web, complice anche l’avvicinamento di Belen al ballerino, convolati a nozze pochi anni dopo il loro primo incontro.

Negli anni la cantante e il ballerino hanno anche avuto modo di condividere lo stesso palcoscenico, ma la vera domanda che i fan si pongono continuamente è la seguente: Stefano De Martino ed Emma si parlano ancora?

Stefano De Martino e Emma Marrone oggi

I due artisti ex di Amici di Maria De Filippi continuano ad avere un posto speciale nel cuore dei fan, anche se l’amore con Belen per molti di loro continua a essere un vero sogno d’amore.

A oggi non è ben chiaro in che rapporti siano Stefano De Martino ed Emma Marrone, anche se i due in passato hanno sempre dichiarato di aver superato e appianato le loro divergenze, instaurando un buon rapporto lontano le telecamere. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

“La nostra storia…”

Anni dopo il loro addio a tornare a parlare della loro relazione è stato proprio Stefano De Martino in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Il ballerino campano, nuovamente al fianco della moglie Belen Rodriguez, parlando di Emma Marrone anni dopo la loro bellissima storia d’amore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti”.

Impostazioni privacy