Odio alle stelle tra Kate e Meghan: l’ex Duchessa commette sempre lo stesso errore

Non c’è proprio verso per far andare d’accordo la Duchessa di Cambridge Kate Middleton e l’ex Duchessa del Sussex Meghan Markle… a quanto pare la moglie di Harry avrebbe messo in atto qualcosa assolutamente poco gradita alla Middelton.

È ormai cosa ben nota il fatto che non scorre assolutamente buon sangue tra Kate Middleton e la moglie del Principe Harry Meghan Markle, dato che la Duchessa di Cambridge in un primo momento ho cercato di ostacolare l’ingresso dell’ex star hollywoodiana all’interno della famiglia reale dei Windsor ritenendola non adatta a quel tipo di vita.

Le divergenze tra le due donne toccano molteplici punti anche l’abbigliamento e quindi il dress code che per la Royal family è davvero importantissimo… infatti, sembrerebbe che Meghan Markle imbatta sempre comunque nello stesso errore.

Gli errori di Meghan Markle e il dress code dei Windsor

Imparare adesso non ha principessa è stato un qualcosa che Kate Middleton insieme alla cognata Meghan Markle hanno dovuto imparare velocemente, considerando il fatto e che tutti i membri della famiglia Windsor hanno avuto tutta la vita per imparare il protocollo reale e seguire anche le linee guida del dress code in modo naturale. Kate Middleton sembrerebbe avere imparato più facilmente rispetto a Meghan Markle, la quale cerca di stare comunque molto attenta a tutti gli outfit sfoggiati nelle occasioni pubbliche così come è successo durante il Giubileo di Platino a Londra.

Tempo fa a far discutere è stata la pubblicazione di una foto che ritraeva Meghan Markle con dei sandali e delle unghie perfettamente colorate… immagini annoverate come un vero e proprio scandalo se non una violazione del protocollo reale e del dress code previsto per le occasioni pubbliche.

Kate Middleton tiene Meghan in pugno?

Che si segua o no il protocollo reale sia Kate Middleton che Meghan Markle in questi anni sono diventate delle vere e proprie icone di moda anche se in modo diverso, eppure l’errore relativo allo smalto ai piedi non sarebbe stato perdonato dalla Duchessa di Cambridge molto fedele alle regole imposte dal protocollo reale.

Il fatidico smalto in realtà non è vietato né dal protocollo reale né tantomeno dal dress code per i membri della famiglia Windsor, ma in tal senso il consiglio è quello di prediligere colori che non siano appariscenti onde evitare di stare anche sotto questo punto di vista sfoggio di una ricchezza esagerata.

La conferma di quanto stiamo dicendo arriva dal tipo di smalto usato sia da Kate Middleton che dalla Regina Elisabetta in persona, Realizzato dal brand Ballet slipper di Essie e che per le due donne della famiglia reale realizza un determinato tipo di prodotto il cui colore è un rosa cipria che solitamente viene utilizzato dalle ballerine in teatro. Il colore perfetto per i membri della famiglia reale, che non dall’occhio, e che comunque rientra nelle regole non scritte del dress code dei Windsor.

Impostazioni privacy