GF Vip, straziante lutto per un ex concorrente: “Oggi il cuore si è spezzato totalmente

Momento di profondo dolore per un ex volto noto del Grande Fratello Vip, un lutto terribile ha investito la sua vita… lasciando così spazio a un profondo dolore. Ecco di chi si tratta.

Una notizia che ha subito fatto il giro dei media e che allo stesso tempo ha lasciato senza parole il pubblico del Grande Fratello Vip, insieme agli ex concorrenti. Un lutto arrivato all’improvviso e che ha trascinato nel baratro un ex volto noto del programma che, solo poche ore fa, ha deciso di condividere con il web il suo profondo dolore.

Una lunga lettera di addio che l’ex concorrente del reality show ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove sono arrivate anche numerose manifestazioni di cordoglio e vicinanza.

Lutto straziante per un ex del Grande Fratello Vip

Ore di profondo dolore e tristezza per Pamela Prati, ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha annunciato la tragica scomparsa del nipote attraverso un lungo messaggio scritto nella sua pagina social ufficiale.

Un lutto straziante che è arrivato all’improvviso e che ha sconvolto la vita di Pamela Prati e quella della sua famiglia, in particolar modo della sorella che ha perso improvvisamente il figlio sprofondando nel peggiore dei dolori per una madre.

“Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”

Cosa sia successo al nipote di Pamela Prati, al momento, è un vero mistero e dato che la showgirl sulla questione preferisce mantenere il massimo riserbo. Il tragico lutto, comunque sia, è stato annunciato attraverso una lunga lettera di addio dove è possibile leggere le seguenti parole: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore, togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

A manifestare la loro vicinanza alla showgirl sono stati personaggi come Manila Nazzaro e Laura Chiatti, le quali hanno subito commentato il post e messaggio di addio scritto da Pamela Prati nella sua pagina ufficiale.

Impostazioni privacy