Matilde Gioli lutto mai superato: straziante dolore per l’attrice

Momento molto difficile nella vita di Matilde Gioli, la quale ha deciso di parlare a cuore aperto di un lutto mai dimenticato… un dolore straziante che oggi torna a bussare alle porte della sua anima.

Nel corso degli ultimi anni Matilde Gioli ha riscosso un successo stratosferico nel campo del cinema e anche della televisione, così come avvenuto con Doc – Nelle tue mani. La vita dell’attrice è cambiata radicalmente ma allo stesso tempo una parte di sé stessa resta ancora al passato… a quell’addio che ha stravolto ogni cosa e che le ha spezzato il cuore per sempre.

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il messaggio che Matilde Gioli ha deciso di parlare nuovamente del suo dolore ai propri fan.

Straziante lutto per Matilde Gioli

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un lungo messaggio che Matilde Gioli solo un giorno fa ha condiviso con i propri fan nella sua pagina Instagram. Una foto che ritrae l’attrice mano nella mano con il proprio padre quando era solo poco più che una bambina.

Il post in questione, infatti, è accompagnato dal seguente messaggio che la Gioli ha scritto rivolto al padre: “Oggi sono 9 anni. Che sei andato via. Mi manchi da morire papà e io lo so che mi stai tenendo ancora per mano”.

Il dolore dell’attrice…

Matilde Gioli, già in passato, aveva avuto modo di parlare a cuore aperto del profondo dolore riguardante la scomparsa del padre avvenuta diversi anni fa.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo l’attrice, dunque, ha rilasciato la seguente ed importantissima confessione sul dolore relativo alla drammatica morte del padre: “Mio papà sapeva di morire, e diceva sempre a mia mamma: Francesca, sarà brutto ma tu avrai i ragazzi, conta su di loro. Ho tantissimi ricordi di lui, ho avuto la fortuna di viverlo fino ai 22 anni, mentre i miei fratelli minori solo fino ai 12 anni”.

Impostazioni privacy