Marta pronta a tornare a Il Paradiso delle Signore? Il rumors

E se Marta Conti tornasse davvero a Il Paradiso delle Signore? È questa è la domanda che hai fan della serie televisiva si pongono da tempo immemore, soprattutto dal momento in cui si parla di un possibile nuovo amore per Vittorio.

Già da qualche settimana sono cominciato in modo ufficiale le riprese della serie televisiva di casa Rai Uno, l’attore che presta il volto al giovane Roberto Landi (Filippo Scarafia) ha condiviso una foto con i propri fan parlando di una trama davvero molto ricca di colpi di scena che potrebbero lasciare senza parole il pubblico fin dalle prime puntate.

Eppure, l’attenzione dei media in queste ore continua ad essere concentrata son Marta che durante la fine della quinta stagione dello sceneggiato è uscita di scena spezzando il cuore a Vittorio e a tutti coloro che hanno sempre creduto in questa bellissima storia d’amore.

Marta pronto a tornare a Il Paradiso delle Signore?

È questa è la domanda che da sempre tiene banco nel mondo del web dato che molti fan dello sceneggiato di casa Rai Uno sperano di ancora di poter vedere tornare insieme Vittorio e Marta, una coppia travolta dalla passione che è stata messa costantemente alla prova da varie vicissitudini della vita… fin quando la figlia di Umberto Guarnieri non ha deciso di seguire la propria passione lasciare libero Vittorio.

Adesso che la donna si trova in America, ecco che Vittorio Conti è pronto a ripartire da zero e a innamorarsi di nuovo… ma di chi?

Anticipazioni settima stagione

Secondo quanto reso noto da vari magazine sembrerebbe che le anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si concentrano solo ed esclusivamente sulla possibilità di un nuovo amore per l’imprenditore Vittorio Conti.

Nessun ritarda di Marta all’orizzonte, ma a quanto pare il proprietario della boutique di moda potrebbe lasciarsi ammaliare dal fascino della giovanissima Maria tornata a Milano in veste di stilista per abiti da sposa e con una nuova personalità e look… che sia davvero lei l’anima gemella che Vittorio stava aspettando a tutta la vita?

Impostazioni privacy