Luca Argentero sostituito in Doc – Nelle tue mani: ecco di chi

Grandi cambiamenti in arrivo per la serie Doc – Nelle tue mani e i fan di Luca Argentero sono già in allarme per le sorti dell’attore all’interno della fiction. Ecco da chi potrebbe essere sostituito.

La serie evento Doc – Nelle tue mani ha permesso al pubblico italiano di conoscere la storia di Andrea Fanti, Ispirata ai fatti realmente accaduti e alla vita del medico Pierdante Piccione che dopo un incidente ha perso la memoria cancellando così cerca 12 anni della sua vita.

Una storia realmente accaduta che ha ispirato gli autori della serie e che hanno ideato Doc – Nelle tue mani, giunto ormai alla seconda stagione. Una serie televisiva dal successo incredibile, la quale si è affacciata anche all’estero conquistando varie nazioni europee e che ben presto potrebbe mettere in atto un nuovo ed importante successo ma senza Luca Argentero.

Luca Argentero pronto a lasciare Doc – Nelle tue mani?

Durante la stagione invernale pubblico televisivo italiano ha avuto modo di seguire con il fiato sospeso il racconto nella nuova stagione della serie televisiva Doc – Nelle tue mani, la quale ha raccontato un momento molto delicato per la storia italiana legato alla diffusione della pandemia da Coronavirus insieme alla morte del medico Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino che lascia così definitivamente lo sceneggiato.

Il successo per Doc – Nelle tue mani è stato assolutamente travolgente, tanto da incentivare gli sceneggiatori a scrivere già la trama della terza stagione e non solo… nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle importanti notizie che riguardano la serie televisiva e il futuro in televisione, anche se questo delicato momento potrebbe non vedere Luca Argentero in qualità di protagonista.

Chi sostituisce Luca Argentero nella serie tv?

Secondo quanto reso noto da vari di magazine sembrerebbe che una produzione americana sia pronta a investire nella realizzazione di un remake anglosassone bella serie Doc – Nelle tue mani.

Al momento si conoscono ben pochi dettagli in relazione alla produzione americana, e nonna un rumors lanciato dal giornalista Pierangelo Sapegno chi ha curato la scrittura dei libri che hanno ispirato la serie durante l’evento Circolo dei Lettori di Toronto. A quanto pare, sembrerebbe che siano già partiti i preparativi per una serie americana di Doc – Nelle tue mani con un cast d’eccezione al quale potrebbe prendere parte anche l’attore amatissimo Matthew McConaughey che potrebbe interpretare così Andrea Fanti e sostituire Luca Argentero bella versione anglosassone dalla serie.

Impostazioni privacy