Annalisa regina dell’estate: il nuovo look della cantante è una bomba | FOTO

Annalisa Scarrone è pronta a diventare la nuova indiscussa regina dell’estate 2022, a far discutere il web uno scatto che la ritrae con un nuovo look bomba e assolutamente perfetto.

Sono trascorsi molti anni da quando Annalisa Scarrone ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Amici di Maria De Filippi, conquistando fin da subito il pubblico con il suo talento eccezionale delle canzoni che hanno segnato il mondo della musica italiana. Subito dopo l’esperienza fatta nel programma televisivo, l’artista ha avuto modo di mettersi in gioco anche sotto altri aspetti diversi da quello artistico come appunto nel mondo dei social network dove è annoverata come una vera e propria influencer.

Infatti, la conferma di quanto detto arriva dal successo che la giovane artista ha riscosso nella sua pagina Instagram seguite da migliaia di fan, i quali in questione sono rimasti ammaliati dalla condivisione di una foto che la mostra in tutta la sua bellezza e non solo…

Annalisa diventa la regina dell’estate 2022

Solo un anno fa a innescare rumors per andare Annalisa Scarrone è stata la possibilità relativa ad un flirt nato con Federico Rossi, anche lui artista di successo insieme al quale ha duettato per diversi brani e in particolar modo la canzone Movimento Lento hit dell’estate 2021.

Annalisa anche quest’anno è pronta a rimettersi in gioco con una nuova hit estiva da poco arrivata in rotazione radiofonica e realizzata con il gruppo BoomDaBash Official, dal titolo Tropicana.

E catturare l’attenzione dei fan in queste ore, però, proviamo il l’outfit sfoggiato da Annalisa in vista della presentazione del nuovo singolo e che le ha permesso di diventare una delle indiscusse regine dell’estate 2022.

La trasformazione di Annalisa, ecco come diventata

Ebbene sì, nel corso dell’anno Annalisa Scarrone ha messo in atto una vera e propria trasformazione sia per quanto riguarda il suo look, un po’ più rock e super sensuale, con tanto di outfit da motociclista sfoggiato sul set del singolo Tropinana.

A rimanere senza parole, infatti, sono stati proprio i fan della cantante che hanno subito commentato ammaliati le immagini condivise da Annalisa nel corso degli ultimi giorni, affascinati al tempo stesso stupiti dalla trasformazione messa in atto dall’artista.

Impostazioni privacy