Spinalbese pronto al grande salto… ma Belen non è d’accordo?

Grandi progetti in arrivo nella vita di Antonino Spinalbese che sembrerebbe aver trovato un nuovo amore dopo l’addio a Belen Rodriguez… ma qualcosa nei piani dell’uomo avrebbe infastidito la showgirl che non avrebbe dato il suo parere positivo in vista della nuova avventura.

L’incontro con Belen Rodriguez ha rivoluzionato in toto la vita del giovane Antonino Spinalbese, il quale ha realizzato un grande sogno di diventare padre grazie alla nascita della piccola Luna Marie, anche se la relazione con la showgirl argentina non è andata a buon fine.

In questo frangente, comunque sia, Spinalbese ha avuto modo di dedicare se stesso a vari progetti lavorativi legate anche al mondo dei social e alcuni rumors lo vogliono ben presto come protagonista indiscusso di un noto programma televisivo.

Clamoroso ‘no’ per Antonino Spinalbese

Nel corso degli ultimi anni la vita di Antonino Spinalbese è cambiata radicalmente anche grazie all’incontro con Belen Rodriguez, un amore travolgente coronato dal sogno di vivere appieno tale sentimento insieme all’arrivo della loro figlia ma concluso in men che non si dica con estremo stupore e dispiacere da parte dei sostenitori della coppia.

Da quel momento in poi Antonino Spinalbese ha dedicato tutto se stesso alla figlia e alla costruzione di nuovi progetti lavorativi, così come lo stesso ex hair stylist ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di varie Instagram stories e posto nel suo profilo ufficiale. Recentemente, inoltre, a farsi spazio nel mondo del web sarebbe arrivato il rumors secondo il quale l’ex compagno di Belen Rodriguez potrebbe essere tra i vip favoriti all’ingresso della casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip il cui inizio è fissato per il prossimo mese di settembre 2022… ma per il quale potrebbe essere già arrivato un no per Spinalbese.

Belen e Antonino l’uno contro l’altra?

È abbastanza noto che la relazione tra Antonino e Belen non si è finita nel migliore dei modi, anche se il giovane Spinalbese cavalcando l’onda del gossip potrebbe essere pronto a mettersi in gioco davanti le telecamere della reality show affidato nuovamente alla conduzione del giornalista e direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

A lanciare il rumors in questione è stato il portale ThePeopleTv, secondo il quale Antonino Spinalbese potrebbe essere tra i nomi favoriti in vista di una nuova edizione del reality show di casa Mediaset ma a non aver raccolto nel migliore dei modi la notizia sarebbe stata proprio Belen Rodriguez.

A quanto pare la showgirl argentina non approva in alcun modo la scelta posta in essere da Antonino Spinalbese, probabilmente temendo che questo possa raccontare qualcosa di molto intimo e riservato per la Rodriguez. In ogni caso, ben presto i fan del reality show del GF Vip avranno modo di scoprire se davvero l’ex compagno di Belen entrerà dalla porta rossa oppure no.

Impostazioni privacy