Meghan Markle cacciata da Buckingham Palace: la Regina Elisabetta non la tollera più

La visita a Londra è stata tutt’altro che felice per Meghan Markle, messa alla porta anche dalla Regina Elisabetta. A quanto pare la sovrana non riesce più a sopportare la moglie del Principe Harry.

Il Giubileo di Platino ha visto l’attenzione dei media è stata concentrata sulla famiglia reale dei Windsor, dato che nessuna pace alcuna è stata fatta né con Harry e nemmeno con la moglie Meghan. Anzi, per la Royal family sarebbe stata anche l’occasione perfetta per emarginare la coppia pubblicamente, nonostante sia stata accolta con una lunga catena di applausi.

In particolar modo, però, sembrerebbe che Harry e Meghan abbiano trasgredito delle regole imposte dalla Regina Elisabetta per il loro soggiorno a Londra, motivo per cui la sovrana avrebbe deciso di mettere la coppia alla porta… infuriata contro la Markle.

La Regina stanca di Meghan Markle

Prima dell’arrivo al Giubileo di Platino la presenza di Harry e Meghan Markle è stata richiesta a Buckingham Palace, il tutto mostrato come una visita di cortesia ma che in realtà celava una ferrea organizzazione da parte della sovrana e della Royal family in vista dell’arrivo degli ex Duchi di Sussex a Londra. Il presunto accordo prevedeva: zero telecamere per gli incontri a Buckingham Palace, dato che la coppia sta girando una nuova docuserie, niente foto di Lilibet Diana con la Regina in vista del suo compleanno e, soprattutto, rimanere in secondo piano senza mai attirare l’attenzione dei media… questo ultimo punto non è stato poi adempiuto, così come dimostrato anche dalle tantissime notizie pubblicate sul conto della Markle in confronto anche con la cognata Kate e non solo.

Ricordiamo, anche che gli ex Duchi di Sussex sono stati accolti dalla folla con lunghi minuti di applausi, infastidendo persino Kate Middleton che non ha potuto trattenere per sé la rabbia. Un mix eclatante di vari eventi che avrebbero fatto infuriare la Regina, la quale si sarebbe scagliata anche contro Meghan Markle.

Meghan Markle messa alla porta!

Nel corso degli ultimi giorni la stampa londinese ha reso ufficializzato un nuovo addio da parte di Meghan Markle e Harry Windsor alla famiglia reale, questa volta si tratterebbe di un’azione definitiva.

In particolar modo, sembrerebbe che durante il soggiorno di Harry e Meghan non siano mancate grandi discussioni e forti scontri, soprattutto con William e Kate Middleton. Sulla base di tale motivazione, dunque, potrebbe essere stata proprio la Regina Elisabetta a mettere su un volo di ritorno Harry e la moglie, prediligendo che questi tornassero in America e che a Buckingham Palace fosse ristabilita la pace e la serenità.

Impostazioni privacy