Il Paradiso delle Signore anticipazioni stagione 7: nuovo amore per Vittorio Conti

Sono ufficialmente partite le registrazioni de Il Paradiso delle Signore e il protagonista della scena è proprio Vittorio Conti. Sta per arrivare un nuovo amore per il proprietario della boutique di moda.

La sesta stagione ha dato l’impressione di vedere Vittorio Conti per certi versi antagonista della trama, ma allo stesso tempo importante per tutte le storie raccontate dagli autori. Il pubblico ha sperato di poter vedere il proprietario della boutique avere una bellissima storia d’amore con Tina Amato… ma anche in questo caso la speranza è venuta meno. In un secondo momento si è anche ipotizzato a una relazione con la cognata beatrice, ma anche in questo caso nulla di fatto dato che la donna ha appena lasciato Milano al fianco di Dante Romagnoli.

La settima stagione, però, potrebbe essere galeotta per un nuovo amore per il giovane Conti dopo l’addio di Marta, anche lei in America per conquistare tutti i suoi sogni e che ha lasciato l’imprenditore libero di seguire la vita che desidera.

Nuovo amore per Vittorio Conti

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Vittorio Conti che, a quanto pare, sarà l’indiscusso protagonista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Alcuni rumors hanno fatto sapere che per i proprietari de Il Paradiso delle Signore è previsto un vero e proprio filmine a ciel sereno che si scatenerà come un uragano nella sua vita… un amore improvviso, che non avrebbe mai immaginato e che lo potrebbe travolgere con emozioni di ogni tipo. Un mix sentimentale con un volto noto de Il Paradiso delle Signore, una donna che Vittorio Conti conosce molto bene e per la quale ha deciso di investire nel suo talento.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Secondo quanto reso noto da alcune anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore, sembrerebbe che gli autori hanno in serbo grandi piani per Vittorio Conti.

La via del mese di settembre nella Milano degli anni 60 farà da nuovo scenario alla carriera e promettente di una stilista esordiente che si occuperà solo ed esclusivamente della creazione di abiti da sposa, ovvero la giovanissima Maria partita per l’estate e seguire uno stage presso un famoso atelier di moda. Una volta tornata in città Maria non sarà più la stessa persona della partenza, con tanto di cambio look e una nuova immagine di sé stessa pronta conquistare il mondo… così stupenda da far capitolare anche Vittorio Conti che a quanto pare si innamorerà perdutamente di lei.

Impostazioni privacy