Natalia Paragoni esagerata, la foto in bikini dell’ex di Uomini e Donne sconvolge il web

Torna ad essere protagonista della scena l’ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne Natalia Paragoni, a far impazzire il web troviamo una bellissima foto condivisa nella sua pagina Instagram dove si mostra in bikini.

Sono trascorsi molti anni da quando Natalia Paragoni si è presentata al programma condotto da Maria De Filippi in un primo momento per corteggiare Ivan Gonzales e successivamente per seguire il suo percorso con Andrea Zelletta, diventato oggi il suo compagno ufficiale.

Subito dopo l’addio al programma, Natalia Paragoni ha avuto modo di dedicare tutta sé stessa alla carriera e crescita professionale così come confermato dallo strabiliante successo che l’ex corteggiatrice ha riscosso in qualità di influencer per il web conquistando la notorietà.

Natalia Paragoni strabiliante in bikini

L’ex corteggiatrice, infatti, nel corso degli ultimi anni è stata annoverata come una delle ex protagoniste del programma di Uomini e Donne tra le più influenti sui social, in grado di mettere a segno numerose collaborazioni con vari brand che hanno creduto fin da subito in Natalia Paragoni.

Infatti, ad oggi la fidanzata di Andrea Zelletta non è annoverata semplicemente tra i personaggi del web più seguiti dal pubblico italiano ma anche tra le donne più belle presenti sui social network. Un’ulteriore conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione di alcuni scatti che ritengono Natalia Paragoni in bikini e che hanno mandato in tilt il popolo del web.

Estate bollente per l’ex di Uomini e Donne

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo alcuni scatti che ritraggono Natalia Paragoni con indosso un bikini in grado di mettere in risalto le sue forme e spiccata sensualità sfoggiata dagli influencer.

Foto che in men che non si dica hanno subito scaldato gli animi dei fan dell’ex di Uomini e Donne, ammaliati dalla sua sensuale bellezza condividendo con lei vari messaggi e commenti che hanno fatto diventare la immagini in questioni immediatamente virali sul web.

Impostazioni privacy