Regina Elisabetta addio: la notizia viene fuori solo oggi

La Regina Elisabetta è pronta a dire addio alla corona, la notizia in questione è arrivata nel corso delle ultime ore da Buckingham Palace. Ecco cosa sta succedendo realmente.

Nel corso delle ultime settimane l’attenzione dei media è stata costantemente concentrata sulla famiglia reale dei Windsor, in particolar modo sulla Regina Elisabetta protagonista indiscussa del Giubileo di Platino, il quale sancisce secondo gli inglesi un vero e proprio addio.

L’evento, inoltre, è servito alla famiglia reale per delineare quelle che saranno le linee guida del futuro con il Principe Carlo e William in prima linea, mentre a rimanere definitivamente scuso sarà comunque Harry che ha segnato il suo destino nel momento in cui ha deciso di lasciare per sempre il suo ruolo da reale senior.

La Regina Elisabetta dice addio alla corona

Impossibile negare come l’evento tenutosi a Londra in relazione al Giubileo di Platino abbia lasciato sprofondare nel panico persino gli inglesi, che ogni giorno vengono messi davanti l’idea di una monarchia senza più al timone la Regina Elisabetta la quale sta cedendo sempre di più il passo al figlio Carlo affiancato a sua volta dal suo primogenito William.

Nonostante tutto, però, sembrerebbe che gli inglesi non siano molto felici di vedere la corona passare sul capo del Principe del Galles chiedendo così a gran voce alla sovrana di rivedere le leggi di successione e magari cedere in prima persona la corona alla nipote William. Un addio che potrebbe arrivare in anticipo sui tempi ma accogliere così la richiesta di tutti i sudditi che in questi anni di regno hanno sempre sostenuto la loro sovrana.

Momento critico per la Regina Elisabetta

Fonte di grande preoccupazione per gli inglesi sono anche le condizioni di salute della Regina Elisabetta, che nonostante i giorni di festeggiamenti per il Giubileo di Platino fissa costretto a saltare alcuni eventi per i quali aveva assicurato al 100% la sua presenza… momento critico sul quale anche lo staff di Buckingham Palace ha preferito mantenere il massimo riserbo.

Nel frattempo, a prendere sempre più corpo troviamo i rumors che riguardano un addio anticipato da parte della sovrana che sarebbe addirittura pronta a cedere la corona perché non più in grado fisicamente di governare la nazione. Un annuncio che potrebbe già arrivare entro la fine dell’estate 2022.

Impostazioni privacy