Il Paradiso delle Signore nuova stagione: confermato il ritorno di un personaggio amatissimo

Le registrazioni de Il Paradiso delle Signore sono ufficialmente cominciate da tempo e a tenere banco nel mondo del web troviamo la conferma di un ritorno davvero inaspettato da parte di un personaggio amatissimo dal pubblico, ecco di chi si tratta.

È stato un anno molto intenso per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore, dato che la nuova trama ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, in trepidante attesa di scoprire cosa avverrà durante la settima stagione dello sceneggiato di casa Rai 1. Da qualche settimana, inoltre, sono anche cominciate in via ufficiale le riprese della settima stagione e che potrebbero aprire uno scenario diverso nella trama.

L’attenzione dei media, inevitabilmente, si concentra anche su Anna Imbriani, presente già durante le prime stagioni de Il Paradiso delle Signore e che recentemente è convolata a nozze con Salvatore Amato.

Personaggio amatissimo torna a Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo, dunque, la pubblicazione di nuovi rumors che riguardano proprio Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda a settembre 2022.

L’avvio della nuova stagione metterà nel mirino dei riflettori proprio Anna Imbriani, che dopo aver conquistato il suo scorcio di nuova felicità con al fianco la figlia Irene dovrà affrontare ancora una volta il suo tremendo passato… e quindi il padre biologico della bambina.

Una problematica che metterà in crisi anche Salvatore, afflitto dalla delusione relativa al fatto che la moglie gli ha tenuto sempre nascosta una verità così molto importante. Quanto detto, però, fa da sfondo anche al ritorno di uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore e che recentemente è stato anche sul set per prendere parte alle registrazioni. Ecco di chi si tratta.

Sorpresa per i fan della serie tv

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime settimane, dunque, sembrerebbe che a tornare sul set sia stato proprio Cristiano Caccamo, nelle vesti di Quinto ovvero grande amore di Anna Imbriani insieme al quale è fuggita in spagna per portare la piccola Irene lontana dal padre biologico che intendeva sottrargliela.

In particolar modo, Cristiano Caccamo non sarà presente nella serie in qualità di membro fisso della trama, bensì in alcuni feedback di Anna Imbriani e che permetteranno al pubblico di capire cos’è successo all’uomo in Spagna e perché l’ex venere abbia poi deciso di tornare in Italia.

Impostazioni privacy