Uomini e Donne “scelta già decisa” | L’ex corteggiatore scatena la polemica

Sono numerose le storie d’amore nate a Uomini e Donne che hanno fatto sognare il pubblico e allo stesso tempo scatenare non poche polemiche… ma le dichiarazioni rilasciate da un ex corteggiatore in queste ore stanno davvero facendo il giro dei media.

Il pubblico di Uomini e Donne segue con molta passione l’avvio delle storie d’amore nate nel programma condotto da Maria De Filippi, scoprendo di volta in volta delle storie incredibili che in alcuni casi sono culminate anche in matrimoni da favola. Recentemente, però, a innescare una nuova bufera sul programma in questione è stato u ex corteggiatore che ha parlato della sua personale esperienza nello show.

In particolar modo, l’ex corteggiatore ha voluto parlare a cuore aperto della scelta della tronista ricaduta sul suo avversario in amore. Ecco di chi si tratta e cosa ha dichiarato.

Bufera a Uomini e Donne

Nei giorni scorsi il pubblico di Uomini e Donne ha avuto modo di assistere anche alla scelta della giovanissima Veronica Rimondi che ha lasciato il programma insieme a Matteo Ferrara, con estrema delusione dei fan che sostenevano Andrea Della Cioppa.

A parlare di una scelta già decisa fin da subito è stato lo stesso ex corteggiatore che, intervistato da PiùDonna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono andato a Uomini e Donne per vivere un’esperienza diversa – ha dichiarato Andrea – consapevole del fatto che sul trono ci fosse Veronica. Lei mi ha colpito subito appena l’ho vista in videoclip, e mi ha colpito ancora di più quando l’ho conosciuta dal vivo. Mi ha colpito la sua bellezza molto semplice e la sua finezza”.

“Ho sempre avuto la percezione che…”

Andrea Della Cioppa, quindi, successivamente ha anche avuto modo di spiegare come lui stesso abbia sperato fino alla fine di vedere la tronista Veronica cambiare idea sul suo percorso e quindi scegliere lui, ma tale speranza era rimasta comunque molto flebile.

Infatti, lo stesso ex tronista ha concluso così il suo momento di confidenza al portale sopracitato: “È stata sempre abbastanza oggettiva nel dirmi le cose. Io ho sempre avuto la percezione che lei pendesse dall’altra parte, ma ho continuato a cercare di conquistarla. Ho sempre avuto il sentore che fosse lui la scelta, sin dai primi momenti, ma ho comunque continuato per la mia strada”.

Impostazioni privacy