Kate Middleton mette alla porta Meghan: volano parole grosse a Buckingham Palace

Kate Middleton è stata molto chiara nei confronti della cognata Meghan Markle, tanto da metterla nuovamente alla porta scatenando una vera e propria bufera a Buckingham Palace.

Le voci di corridoio che fanno riferimento ad un ipotetico litigio tra Kate Middleton e la cognata, a quanto pare sono veritiere dato che l’ex star di Hollywood pare abbia se cade in ogni modo di avvicinarsi alla duchessa di Cambridge ma questa bada bene a tenerle le distanze e quindi fuori dalla sua vita.

Durante la visita effettuata a Londra sembrerebbe che Meghan Markle Abbia cercato un nuovo confronto con la moglie del Principe William, ma voi le cose non sarebbero andate come questa desiderava.

Parole grosse tra Kate Middleton e Meghan Markle

Secondo quanto reso noto nel corso degli ultimi giorni il viaggio a Londra per Harry e la moglie Meghan non sarebbe andato come pianificato, nonostante la bellissima festa di compleanno che due sarebbero riusciti ad organizzare anche la figlia Lilibet Diana.

Il party esclusivo, alla quale ha preso parte anche la Regina Elisabetta, sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare un vaso già pieno da tempo innescando la miccia per un nuovo litigio tra Kate Middleton e Meghan Markle.

L’ex star di Hollywood e Duchessa del Sussex a quanto pare non avrebbe gradito in alcun modo l’atteggiamento della cognata, e il modo rispettoso in cui avrebbe così trattato sulla lei e la sua famiglia tanto da scatenare un vero e proprio litigio mentre le due si trovano a Buckingham Palace.

Meghan straziata dal dolore

A discutere in questi giorni è stato l’atteggiamento che Kate Middleton ha avuto durante la celebrazione della messa nella cappella di Saint Paul, qui dove si è mostrata disgustata dall’arrivo di Meghan e Harry. Filmato che ha fatto il giro del mondo, ma il tutto però non finisce qui.

In particolar modo, sembrerebbe che Meghan Markle abbia fatto di tutto per convincere Kate Middleton ha rimanere in vista della festa di compleanno della piccola Llilibet Diana, fare in modo che i suoi figli potessero trascorrere del tempo di qualità con gli zii e i cugini.

La risposta di Kate Middleton alla richiesta fatta dalla cognata fare testata esclusivamente negativa, manifestando l’intenzione di non condividere con lei alcun tipo di tempo a sua disposizione. Una reazione che ha scatenato così Meghan Markle da quale avrebbe avuto uno scontro diretto proprio con la Duchessa di Cambridge.

Impostazioni privacy